Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Martina Berton

Concorso letterario Leggereditore (scad. 31/12/2015)

Post raccomandati

Sì hanno aggiunto della sinossi (anche se c'era scritto già nella modalità invio generale dei manoscritti: nella home) e hanno tolto 'dal 15 gennaio' lasciando dai 2 ai 4 mesi. Presuppongo che i vincitori saranno proclamati ad aprile, quando avranno letto tutti i manoscritti. In bocca al lupo a tutti :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì hanno aggiunto della sinossi (anche se c'era scritto già nella modalità invio generale dei manoscritti: nella home) e hanno tolto 'dal 15 gennaio' lasciando dai 2 ai 4 mesi. Presuppongo che i vincitori saranno proclamati ad aprile, quando avranno letto tutti i manoscritti. In bocca al lupo a tutti :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che con l'organizzazione non ci siamo proprio. Come ti salta in mente di aggiungere le cose all'ultimo? Nemmeno io ho letto della sinossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ha nemmeno senso... voglio dire, ti pare logico aggiungere cose al bando parlando di sinossi quando ormai il concorso è agli sgoccioli? Fino a metà dicembre almeno, questo dettaglio non era scritto e la maggior parte delle concorrenti - a quel punto -  penso avessero già spedito, data la scadenza al 31. Perciò cosa modifichi il bando a fare? Ormai...  :saltello:

@kiccar: in bocca al lupo anche a te! :) Speriamo che per Pasqua almeno una delle ragazze del WD trovi una bella sorpresa "editoriale" nell'uovo di cioccolato! :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero poco: consegnato l'ultimo giorno utile revisionato davvero poco, ma non si sa mai... Sognare è gratis. Io partecipato per wf voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo avuto modo di costatare in diverse occasioni il modo di fare di Fanucci, non mi sorprendo a leggere quanto riportato da chi ha partecipato a questo concorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bando è stato modificato in fieri un macello di volte.

Prima, la proclamazione doveva essere dopo il 15 di gennaio; poi hanno inserito la dicitura della lettura dai 2 ai 4 mesi; in seguito è arrivato il consiglio di non dimenticarsi della sinossi!

Creativi, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti