Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

I Contest del Writer's Dream: Riepilogo

Post raccomandati

I Contest del Writer's dream

• Mezzogiorno d'inchiostro [MI] = una Domenica ogni due per tutto l'anno, tranne durante la pausa estiva, pasquale e natalizia.
    Regolamento;
    Database tracce;
    Classifica generale.

• Le Tredici Lune = ha cadenza mensile (ogni quattro settimane, per l'esattezza)
    Regolamento e Calendario;
    Finalisti e vincitori delle Tredici Lune.

• Ferragosto d'Inchiostro [FdI] = ha cadenza annuale, di solito durante il mese di Agosto
    Regolamento (può variare di edizione in edizione)

• I migliori racconti del WD = ha cadenza mensile, ma attenzione! Non è un vero e proprio contest, non serve iscriversi e non è una competizione. Leggere il regolamento per i dettagli.
    Regolamento;
    Lista, giurie e annunci.

• Notte Nero Inchiostro = ha cadenza annuale, di solito nel periodo di Halloween, ed è ogni volta diverso dal precedente.

• Contest di Natale = ha cadenza annuale, durante i mesi di Dicembre - Gennaio ed è ogni volta diverso dal precedente.

• Contest unici = di tanto in tanto vengono indetti dei contest unici con regole ben precise. Basta tenere d'occhio la sezione Contest aperti per non perderseli! Possono esserci contest anonimi, a tema, con diverse tappe... e chi più ne ha più ne metta.

I racconti per i Contest vanno postati nella sezione Contest aperti. A fine concorso, lo staff provvederà a spostare i brani all'interno della sezione più adatta (Racconti o Racconti lunghi), in Narrativa.
È stato inoltre implementato un sistema a Targhe (grazie a swetty per il design!) per indicare i vincitori dei vari contest. Verranno inseriti dallo staff nelle firme dei vincitori:

• Mezzogiorno d'Inchiostro [MI] = rame per ogni concorso, con valenza bisettimanale, oro per chi vince il campionato, con valenza annuale.
  • Le Tredici Lune = argento, ha valenza semestrale.
  • I migliori racconti del WD [ex FT] = oro, arcobaleno e stella, ha valenza semestrale.
  • Contest unici = diverse valenze e forme, decise volta per volta.

• Mi piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.