Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

NayaN

Workshop di scrittura "Caro editore, mi presento"

Post raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei segnalare questo workshop di scrittura creativa che si terrà a Ciampino (RM) domenica 25 ottobre, dedicato a chi ha un manoscritto nel cassetto e vorrebbe carpire qualche trucco da un professionista del settore. Il docente infatti è Franco Forte, pluriautore Mondadori, giornalista, scrittore, sceneggiatore e consulente editoriale. Molti lo conosceranno come direttore editoriale delle collane Mondadori Edicola (I Gialli Mondadori, Segretissimo, Urania), ma tra le tantissime cose che fa, ha anche pubblicato tredici romanzi, diversi saggi e due manuali di scrittura per autori esordienti. È stato fra gli autori di alcune importanti serie televisive, come “Distretto di Polizia”, “RIS: Delitti imperfetti” e “Intelligence” e ha scritto la sceneggiatura del film TV “Giulio Cesare”.  

CLICCANDO QUI potete trovare tutti i dettagli su costi e modalità di iscrizione (no, non è gratuito, anche se ci piacerebbe molto :P)

Grazie per l'attenzione ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

è un solo incontro e poi in parte si lavora sulla sinossi, mi sembra proprio una cosa tipo dilettante allo sbaraglio. Io avevo pensato di frequentare dei laboratori ma questo non lo vedo come una cosa utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti