Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Giuditta Afdera

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Michela.

Sono una studentessa di orientalistica e archeologia. Mi occupo di teatro e di scrittura.
Mi piacerebbe potermi guadagnare da vivere grazie ad una (o anche più) di queste mie passioni, ma so che è difficile.

Pratico judo, mi piace andare alle rievocazioni storiche, leggere (anche se ultimamente leggo solamente saggi), giocare di ruolo e passare serate con gli amici, ma non per locali.

Questa sono io in linea di massima.

Se avete domande, risponderò volentieri.

In questo forum cerco soprattutto la possibilità di scambio di informazioni riguardanti concorsi e case editrici.

Vi ringrazio e a presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuditta! Benvenuta nel forum!

Abbiamo davvero un sacco di cose in comune, ed è davvero un piacere conoscerti!

Giuditta è un nome che mi piace tantissimo e chiamo su The Sims tutte le mie bambine Giuditta, e il quadro Giuditta e Oloferne di Klimt è uno dei miei preferiti.

Se studi orientalistica immagino che tu abbia scelto la facoltà di Lettere, che faccio anche io, però in campo filologico-letterario. Io frequento a Pavia, la tua università invece qual è?

E anche io amo tantissimo giocare di ruolo. Quali giochi hai fatto? I miei preferiti sono Exalted, Stormbringer e Paranoia, ma mi piace tantissimo anche il Richiamo di Cthulhu, Destino Oscuro, fino al più classico D&D (3.5). Ho giocato anche a Traveller, Dragon Slayer e Cyberpunk ma, forse per i Master inesperti, non mi hanno detto molto.

Frequento spesso la sezione dei concorsi, se hai voglia partecipa a qualcosa, ci vediamo lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuditta! Benvenuta nel forum!

Abbiamo davvero un sacco di cose in comune, ed è davvero un piacere conoscerti!