Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Giuditta Afdera

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Michela.

Sono una studentessa di orientalistica e archeologia. Mi occupo di teatro e di scrittura.
Mi piacerebbe potermi guadagnare da vivere grazie ad una (o anche più) di queste mie passioni, ma so che è difficile.

Pratico judo, mi piace andare alle rievocazioni storiche, leggere (anche se ultimamente leggo solamente saggi), giocare di ruolo e passare serate con gli amici, ma non per locali.

Questa sono io in linea di massima.

Se avete domande, risponderò volentieri.

In questo forum cerco soprattutto la possibilità di scambio di informazioni riguardanti concorsi e case editrici.

Vi ringrazio e a presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuditta! Benvenuta nel forum!

Abbiamo davvero un sacco di cose in comune, ed è davvero un piacere conoscerti!

Giuditta è un nome che mi piace tantissimo e chiamo su The Sims tutte le mie bambine Giuditta, e il quadro Giuditta e Oloferne di Klimt è uno dei miei preferiti.

Se studi orientalistica immagino che tu abbia scelto la facoltà di Lettere, che faccio anche io, però in campo filologico-letterario. Io frequento a Pavia, la tua università invece qual è?

E anche io amo tantissimo giocare di ruolo. Quali giochi hai fatto? I miei preferiti sono Exalted, Stormbringer e Paranoia, ma mi piace tantissimo anche il Richiamo di Cthulhu, Destino Oscuro, fino al più classico D&D (3.5). Ho giocato anche a Traveller, Dragon Slayer e Cyberpunk ma, forse per i Master inesperti, non mi hanno detto molto.

Frequento spesso la sezione dei concorsi, se hai voglia partecipa a qualcosa, ci vediamo lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuditta! Benvenuta nel forum!

Abbiamo davvero un sacco di cose in comune, ed è davvero un piacere conoscerti!

Giuditta è un nome che mi piace tantissimo e chiamo su The Sims tutte le mie bambine Giuditta, e il quadro Giuditta e Oloferne di Klimt è uno dei miei preferiti.

Se studi orientalistica immagino che tu abbia scelto la facoltà di Lettere, che faccio anche io, però in campo filologico-letterario. Io frequento a Pavia, la tua università invece qual è?

E anche io amo tantissimo giocare di ruolo. Quali giochi hai fatto? I miei preferiti sono Exalted, Stormbringer e Paranoia, ma mi piace tantissimo anche il Richiamo di Cthulhu, Destino Oscuro, fino al più classico D&D (3.5). Ho giocato anche a Traveller, Dragon Slayer e Cyberpunk ma, forse per i Master inesperti, non mi hanno detto molto.

Frequento spesso la sezione dei concorsi, se hai voglia partecipa a qualcosa, ci vediamo lì!

Studio a Bologna, ho approfondito l'India (che amo da sempre) e il vicino oriente antico (Egitto, Mesopotamia, Persia); mi interessa soprattutto l'aspetto religioso-mitologico e poi l'arte e la letteratura (che però spesso coincide con i primi due aspetti).

Il tuo ramo qual è?

Gioco soprattutto a D&D (4.0) e Doungeon Word. Ho in sospeso una campagna di Druids, poi mi sono piaciuti moltissimo Spirit of the Century e il richiamo di Cthulhu. Poi occasionalmente ne ho provati altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studio a Bologna, ho approfondito l'India (che amo da sempre) e il vicino oriente antico (Egitto, Mesopotamia, Persia); mi interessa soprattutto l'aspetto religioso-mitologico e poi l'arte e la letteratura (che però spesso coincide con i primi due aspetti).

Il tuo ramo qual è?

Gioco soprattutto a D&D (4.0) e Doungeon Word. Ho in sospeso una campagna di Druids, poi mi sono piaciuti moltissimo Spirit of the Century e il richiamo di Cthulhu. Poi occasionalmente ne ho provati altri.

Ciao Giuditta! Io studio a Pavia, e penso di specializzarmi in Filologia Romanza. Sono ancora al secondo anno di Lettere Moderne, e solo da settembre prossimo i miei tre futuri curricula saranno indirizzati verso la mia scelta, e sinceramente sono molto emozionata. La cosa che mi piace di più è la linguistica come scienza, come riduzione a forme matematiche ripetibili e verificabili. Mi piace indagare le cause della morte di una lingua, dalle cui ceneri sono nate poi tutte le lingue romanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti