Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

francescacastoro

Sono Francesca e sono strana

Post raccomandati

Sebbene non mi piaccia per nulla parlare di me cercherò di raccontarvi qualcosa.

Mi chiamo Francesca, vivo ad Altamura e sono una studentessa del Liceo Classico, sono capitata qui per caso mentre cercavo informazioni riguardo un concorso di scrittura e ho deciso di iscrivermi perchè è da mesi che cercavo un blog del genere : c'è tutto ciò che adoro, tutto ciò che vorrei sapere quindi credo che trascorrerò molto tempo qui ( purtroppo o per fortuna ?).

La mia passione più grande sicuramente è scrivere ma non chiedetemi perchè, posso assicurarvi solo una cosa : amo l'italiano e tutto ciò che lo riguarda quindi ciò che spero maggiormente è che commentando le poesia e i racconti che posterò mi facciate notare tutti gli errori.

Scrivo spesso ma ogni volta, dopo aver riletto, cancello tutto, che io sia soddisfatta oppure no e per nessun motivo al mondo voglio che chiunque mi conosca legga ciò che scrivo tant'è che il racconto che è arrivato finalista in un concorso ed è stato pubblicato in una raccolta l'han letto solo i miei perchè hanno trovato il libro che avevo nascosto tra le mie cose, voi però non mi conoscete di persona quindi problemi non ce ne sono. ( Sì, lo so, starete pensando che io sia una tipa piuttosto strana e beh, forse avete ragione !). 

Parlando della me adulta, invece, mi piacerebbe diventare redattrice o comunque aver a che fare con l'editoria solo che non so proprio come muovermi ( che università scegliere dopo il liceo ? E dopo ancora?) quindi chissà, magari troverò proprio qui le risposte o comunque qualche ipotesi.

Bene, penso  possa bastare, se poi volete sapere qualcos'altro chiedete pure!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesca! Benvenuta nel nostro forum!