Hastalis 0 Segnala allo Staff Inviato 20 giugno 2010 Nome: Reverdito editore Generi valutati: https://www.reverditoeditore.itInvio manoscritti: https://www.reverditoeditore.it/vuoi-pubblicare-con-noi/Distribuzione: https://www.reverditoeditore.it/chi-siamo-2/ Sito web: https://www.reverditoeditore.it Facebook: https://www.facebook.com/reverdito.editore/?fref=ts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 25 ottobre 2010 In una discussione in questo sito http://www.francescofalconi.it/2010/07/ ... e-streghe/ dicono che è distribuito da PDE. Ora però hanno chiuso le porte agli invii di manoscritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaKryss 0 Segnala allo Staff Inviato 20 dicembre 2010 Io avevo scritto proponendo un nuovo romanzo, secondo le regole espresse nel blog del curatore: sinossi, curriculum, tre capitoli, ecc. A fine giugno. A parte una conferma di ricezione non ho più ricevuto notizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Paranoia 76 Segnala allo Staff Inviato 27 dicembre 2010 concordo con DaKryss ma il fatto é che in caso di rifiuto dell'opera non penso ti venga data risposta. ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaKryss 0 Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2010 Eh, sì molto probabile sia così peccato perché avevo letto che l'intenzione con il "nuovo corso" era proprio quella di comportarsi diversamente da altre realtà editoriali normalmente meno cortesi peccato vabbe', pietrasopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2010 Non credo che Reverdito sia mai stato seriamente interessato agli esordienti. I due libri usciti dalla 'riapertura' sono di Baccalario e di Falcone, che esordienti non sono per niente. Sia chiaro che non è una critica, è chiaro che si scelgano gli scrittori che possono far vendere di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vocedelsilenzio 1 Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2010 Per l'idea che mi sono fatto io della collana, anche parlando con Azzolini, sono stati scelti due autori noti per dar via alla collana proprio perché noti, nel senso che comunque avrebbero portato pubblicità e interesse. Almeno, io la vedo proprio così. Credo sia una scelta azzeccata e già dal secondo numero, quello di Baccalario, ho trovato una buona distribuzione nelle mie zone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Auryn 6 Segnala allo Staff Inviato 12 luglio 2012 Io ho mandato il mio manoscritto ad aprile, ma non ho avuto nessuna notizia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyamekye 103 Segnala allo Staff Inviato 10 giugno 2013 Quest'anno hanno anche partecipato allo strega. Con un quasi esordiente. E hanno pubblicato esordienti assoluti, tipo Giulia Marengo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone volponi 2.967 Segnala allo Staff Inviato 23 gennaio 2016 Li ho contattati su facebook, in quanto il sito non si trova, a parte il collegamento con il gruppo Giunti. Mi hanno risposto dicendo che stanno allestendo il nuovo sito, e che posso mandare "qui" (cioè sula chat facebook) il manoscritto e la sinossi, che leggeranno con piacere... Inviare su facebook mi sembra fantasioso, ma mo glielo mando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 25 gennaio 2016 Contattati via Facebook, gentilissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone volponi 2.967 Segnala allo Staff Inviato 25 gennaio 2016 Mi hanno risposto oggi ringraziandomi e assicurando che leggeranno con piacere. L'impegno non manca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 26 gennaio 2016 Condivido, grande cortesia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edison 284 Segnala allo Staff Inviato 29 gennaio 2016 Navigando su Internet sono riuscito a trovare il loro numero di telefono. Li ho contattati oggi e mi hanno dato la e- mail presso cui spedire il mio romanzo. Mi hanno detto di inviare oltre alla sinossi con il mio curriculum vitae anche una parte del libro o, se lo desideravo, addirittura tutto in quanto: "più c'è da leggere, più la valutazione sarà accurata". Avrò una loro risposta entro la fine di febbraio. Molto cortesi e disponibili: da tenere in considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fides 13 Segnala allo Staff Inviato 29 gennaio 2016 Sarebbe possibile avere l'indirizzo mail? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edison 284 Segnala allo Staff Inviato 30 gennaio 2016 Ciao Fides, la loro e-mail è: info@reverditoeditore.it il loro numero di telefono è: 0461-391700 A risentirci Edison Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fides 13 Segnala allo Staff Inviato 30 gennaio 2016 Grazie ad entrambi. Proverò sia l'uno che l'altro canale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 7 marzo 2016 Domani li contatto al telefono dietro Loro richiesta. Avevo inviato il mio romanzo da meno di due mesi ... Incrocio le dita ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birrificio 10 Segnala allo Staff Inviato 7 marzo 2016 Kateuan, tienici informati se puoi . Auguri di grande successo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrEvilside 76 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2016 Ciao a tutti, Googlando il nome della CE, ho trovato il form per l'invio dei manoscritti qui. Il sito web è questo. Spero sia utile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2016 Grazie Birrificio! Solitamente alterno grandi ottimismi a facili delusioni , quindi per ora cerco di mantenere la calma. Ho chiamato questa mattina, chi si occupa della redazione ora è assente per presentazione romanzi . Verrò contattato la settimana prossima direttamente dalla Redazione Reverdito, così mi è stato detto. Attendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2016 6 ore fa, MrEvilside dice: Ciao a tutti, Googlando il nome della CE, ho trovato il form per l'invio dei manoscritti qui. Il sito web è questo. Spero sia utile! Sì, il form è molto chiaro e ben concepito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 181 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2016 La CE Reverdito ora si avvale di ottima distribuzione con ALI e PDE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
webandcad 4 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 a me hanno proposto contratto con acquisto di 200 copie proprio oggi ... ovviamente ho declinato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rogan 3 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 Reverdito che chiede acquisto copie?? Aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
webandcad 4 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 magari è il mio romanzo che fa così tanto cagare che si sono sentiti di chiedere un contributo...non saprei. L'editor ha tessuto le lodi del romanzo come fosse il nuovo "Il Giovane Holden", poi però 200 copie ... chissà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fides 13 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 In effetti sono una briscola. Chiedo lumi: la casa editrice non era free? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rogan 3 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 Non solo era Free. Era anche una signora casa editrice con una visibilità notevole e uno storico campionario di autori noti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fides 13 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 Forse non lo sono più? Scusate, non voglio assolutamente malignare, però mi piacerebbe tanto capire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birrificio 10 Segnala allo Staff Inviato 15 marzo 2016 Buona sera a tutti. Caspita questa è una brutta notizia, passare da free a doppio binario quantomeno. A parte che 200 copie se vere (non ho motivo di dubitare delle parole di Webandcad) sono tante tante. Supponendo un prezzo di copertina di 12 euro con uno sconto generoso del 30% si andrebbe incontro a una spesa di ben 1680 euro. Brividi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti