Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Alle 23/4/2016 at 11:26, Edison ha detto:

Ciao,

solo per dirvi:

ho mandato la mia proposta di pubblicazione il 10 marzo. Ho ricevuto subito l'e-mail di conferma di avvenuta ricezione in cui mi si prometteva che avrei ricevuto una risposta entro 60 giorni.

Ho ricevuto il rifiuto questa settimana. Sono stati di parola e non è male in un mondo in cui spesso devi contattare la casa editrice per sapere il destino del frutto del tuo sudore.

Alla prossima.

Edison

Idem :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2018 alle 13:32, taxidriver ha detto:

Segnalo che la casa editrice non ha più un distributore cartaceo, solo rifornimento diretto.

Buongiorno utenti del forum Writer's Dream, volevamo comunicare che come spiegato da @taxidriver da inizio 2018 la casa editrice non ha più un distributore nazionale cartaceo (prima avevamo un contratto con LibroCo), mentre per quanto riguarda gli eBook continuiamo a essere distribuiti su tutti gli store da StreetLib. Nonostante la mancanza di distributore, per fortuna continuiamo a essere ordinabili in quasi tutte le librerie indipendenti e in mote di catena in quanto i nostri volumi sono presenti nel magazzino di Centro Libri, assieme a Fastbook uno dei principali grossisti librari nazionali. Lo stesso Amazon, lo store online su cui registriamo il maggior numero di vendite cartacee, si rifornisce direttamente dalla nostra casa editrice senza mediazione di un distributore (per cui i nostri titoli sono presenti sullo store e ordinabili anche in "Prime"). Un caro saluto a tutti, se avete dubbi o desiderate dei chiarimenti siamo sempre disponibili.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta email automatica di risposta. 

Ci vorranno due/tre mesi per la valutazione e rispondono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Rossi ha detto:

ma pubblica solo ebook, penso che è molto restrittiva come condizione, molti preferiscono il cartaceo!

Se con molti preferiscono ti riferisci ai lettori, credo si tratti unicamente di un pregiudizio verso il formato elettronico che va superato. Un libro, per come la vedo io, è il suo contenuto, non il contenitore.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Paolo Rossi ha detto:

ma pubblica solo ebook, penso che è molto restrittiva come condizione, molti preferiscono il cartaceo!

Buongiorno, Paolo Rossi.

Le nostre pubblicazioni sono disponibili sia in formato eBook che cartaceo. Le uniche eccezioni sono state fatte per i racconti extra della saga "Cherry Fox" di Eleonora Pescarolo (tiratura cartacea limitata a 50 copie, ma sempre disponibile in eBook nel nostro shop) e "Un anno con Emma" di Giovanna Gazzi di cui non è presente l'eBook in quanto non ci sembrava un formato adatto per la tipologia di libro (silent book illustrato per la prescolastica).

Abbiamo avuto qualche fraintendimento, al momento già risolto, soltanto con i volumi multilingua ("Il Grande Dio Pan" di Arthur Machen e, di prossima uscita, "Amori defunti" di Lafcadio Hearn) per quanto riguardava gli eBook.

Al momento siamo pienamente operativi, stiamo preparando tutto il materiale per la nuova stagione "letteraria" che ripartirà a settembre e, come sempre, siamo alla ricerca di nuovi autori e nuove storie.

Per qualsiasi altro dubbio, restiamo a disposizione.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti