Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cristina chiareste

Presentazione

Post raccomandati

Buon pomeriggio a Voi tutti.

Mi sono appena iscritta a Writer's Dream su consiglio di una mia carissima amica e scrittrice che già ne fa parte. Condivido con Voi la totalizzante passione dello scrivere, in particolare scrivo poesie da sempre... ultimamente mi è capitato di imbattermi in alcune proposte editoriali tra cui spicca quella ricevuta dalla Drawup edizioni il cui editore è Vizzino Alessandro. Quello che più mi ha colpito oltre ad essere l'importo nettamente inferiore rispetto alle altre proposte è stata l'effettiva lettura della mia silloge poetica corredata dalla redazione da una attenta scheda di valutazione punto per punto. Non sò se puo bastare solo questo oltre che un contratto apparentemente da un punto di vista giuridico "legale", per questo qualora qualcuno di Voi potesse fornirmi dei pareri od opinioni su questa casa editrice anche per sentito dire, Potrei avere un quadro più completo e valutare meglio anche grazie a voi.

Nel frattempo vi ringrazio e spero di poter decidere per il meglio

Cristina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, Cristina. :)

Questa è la sezione dedicata esclusivamente alla presentazione degli utenti, per parlare della Drawup vai in questa sezione e cerca la discussione al riguardo. Se non riesci a trovarla, puoi mandare una segnalazione (a quanto ho capito si tratta di una EAP, quindi non aprire tu il topic). 

Ma prima, ricordati di leggere per bene il regolamento integrale! Dovresti averne ricevuto il link via MP, in caso contrario eccolo qui.

Se invece vuoi pareri sul contratto che ti hanno proposto o comunque informazioni di ambito legale, vai qui.

Tornando alla presentazione, perché non ci parli un po' di più di te? :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, Cristina. :)

Questa è la sezione dedicata esclusivamente alla presentazione degli utenti, per parlare della Drawup vai in questa sezione e cerca la discussione al riguardo. Se non riesci a trovarla, puoi mandare una segnalazione (a quanto ho capito si tratta di una EAP, quindi non aprire tu il topic). 

Ma prima, ricordati di leggere per bene il regolamento integrale! Dovresti averne ricevuto il link via MP, in caso contrario eccolo qui.

Se invece vuoi pareri sul contratto che ti hanno proposto o comunque informazioni di ambito legale, vai qui.

Tornando alla presentazione, perché non ci parli un po' di più di te? :)

Grazie mille!!! Non ho ancora molta pratica  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti