Marco Cornetto Segnala allo Staff Inviato 27 luglio 2015 Così dovrebbe funzionare, giusto? Ciao a tutti (ho ventidue anni, cari compagni di forum, concedetemi l'uso del tu ), mi chiamo Marco e da diversi mesi seguo il sito di WD. Non nascondo di averle provate tutte, o per lo meno quasi, prima di pubblicare in self publishing il mio primo romanzo. Adesso quindi, non certamente "navigato" ma almeno in parte più consapevole di questo vastissimo settore, ho deciso di abbracciare la vostra community e aprirmi a scambi di opinioni, consigli ed esperienze con altri amanti della scrittura. In fondo condividiamo tutti lo stesso sogno e, da buon pseudo-adolescente con mille confusionarie idee in testa, iscrivermi su questo sito è uno dei primi, logici step da compiere e capirne sempre di più. Un caro abbraccio a tutti, Marco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko Segnala allo Staff Inviato 27 luglio 2015 Ciao Marco! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri Segnala allo Staff Inviato 27 luglio 2015 Benvenuto anche da parte mia Marco Capisco le mille idee confusionarie, le ho avute anchio. Lentamente bisogna ridurle, organizzarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello Segnala allo Staff Inviato 27 luglio 2015 Ciao Marco, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite ire70 Segnala allo Staff Inviato 28 luglio 2015 Ciao Marco, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 Segnala allo Staff Inviato 30 luglio 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francys Segnala allo Staff Inviato 1 agosto 2015 Ciao Marco, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti