ATTENZIONE!
 Leggere attentamente questa discussione prima di iniziare a postare nel forum   Benvenut@!
Questo è il punto di partenza del Writer's Dream (WD). Ti ricordo che hai ricevuto un Messaggio Privato alla tua iscrizione: clicca sul disegno della busta (lettera di posta) in alto a destra per leggerlo e cominciare ad ambientarti! Presentati alla comunità come meglio credi in questa sezione (cioè l'Ingresso): l'importante è non usare la presentazione come pretesto per promuovere le tue opere o per chiedere informazioni riguardo una Casa Editrice. Se rappresenti una Casa Editrice, una Piattaforma o un'Agenzia (o una qualsiasi attività editoriale) presenta la tua persona e non la tua attività: per quello esistono altre sezioni dedicate. C'è una sezione apposita per tutto: armati di pazienza e, prima di fare danni ed essere bacchettato da me o da qualche staffer, informati bene sul regolamento di ogni sezione!   Il Regolamento è veramente lungo! Lo devo leggere tutto?
Sì, proprio così. Tenere sotto mano il Regolamento fa sempre bene, perché è la causa dell'alta qualità del forum. L'ignoranza del regolamento non è una giustificazione! Sono venuto qui per saperne di più sulle Case Editrici.
Clicca qui per andare alla sezione apposita. Ricorda, però, di dare un'occhiata al Regolamento per le Case Editrici prima di cominciare a spulciare. Vorrei condividere con voi una mia opera.
Hai due modi per farlo. All'interno del forum, la sezione adatta è l'Officina (la puoi trovare anche nella barra in alto). Attenzione: devi commentare il testo di qualcun altro per poterlo fare; questo perché la sezione Officina è nata e cresciuta per scambiarsi pareri, aiutare gli altri a migliorare (anche a suon di educate critiche). Prima di postare, leggi il regolamento di ogni sezione!
Se invece vuoi solo farti conoscere, la sezione adatta è Storie. Basta che tu clicchi su "Aggiungi Storia", che scelga una categoria, e che ti faccia guidare dal form di inserimento. Vorrei pubblicizzare il mio libro.
La sezione adatta, nel forum, è I nostri libri, ma fai molta attenzione al regolamento della sezione. Puoi pubblicizzare il tuo libro anche nella sezione Libri, con più libertà. Chi sono i Sostenitori?
Non appartengono allo Staff, ma sono utenti importanti per il forum. Qui e qui troverai tutte le informazioni al riguardo. Conosco da tempo il forum del Writer's Dream e vorrei aggiornarmi sulle novità più importanti.
Bene! Dai un'occhiata al Bollettino dei Naviganti per rimanere sempre aggiornato! Sono confuso e vorrei contattare lo Staff.
Qui troverai la lista dei nostri nomi. Siamo riconoscibili dalla targa rossa  STAFF  sotto al nostro nickname. Mandaci pure un messaggio privato, se hai bisogno di aiuto. Voglio ridere un po'.
E vai al circo, no? Va bene, dai... corri a leggere "I 10 errori che il nuovo utente non deve fare". Utile... e divertente!   Fatto tutto? Bene!
E adesso leggi, scrivi, commenta. Sogna! Link utili: - FAQ - Riepilogo dei Contest targati Writer's Dream - Commenti e sincerità: lo spirito del Writer's Dream - Il Bollettino dei Naviganti