Miss Ribston 1.215 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre @Francesco121 posso correggere il refuso nel titolo, ma non posso cercare tutti i refusi all'interno del racconto, non è competenza dello Staff. La prossima volta ricontrolla bene il testo prima di postare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rica 786 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre Salve, potreste cancellare questo racconto? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello 14.659 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre Fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rica 786 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco121 5 Segnala allo Staff Inviato 1 novembre Il 29/10/2019 alle 21:48, Miss Ribston ha scritto: posso correggere il refuso nel titolo, ma non posso cercare tutti i refusi all'interno del racconto, non è competenza dello Staff. La prossima volta ricontrolla bene il testo prima di postare Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mercy 1.219 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre Sono riuscita a infilare un refuso nel titolo di un racconto. https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/45273-mi-130-peccato-essersi-persi-il-concorso-itsina/ "Itsina" dovrebbe essere "Istina" Grazie in anticipo, Staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.291 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre @mercy Quale refuso? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti