Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Descrizione: valutazione inediti, schede di valutazione, consulenza e gestione editoriale, revisioni, svilippo e progettazione contenuti, recensioni
Costi (se previsti): è prevista la formula della valutazione gratuita, per gli altri servizi è necessario richiedere un preventivo
Sito web: http://www.edillia.it/
Facebookhttps://www.facebook.com/edillia
Esperienza personale (se esistente): Horicevuto una proposta di rappresentanza con accluso un editing (piccole cifre a dire il vero) e chiedo aiuto per una valutazione.

Modificato da ElleryQ
  • Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quanto ho capito gironzolando per il loro sito, sembra forniscano soltanto servizi editoriali a pagamento e che non si occupino di rappresentanza. Dando una distratta occhiata al loro blog, viceversa, sembrerebbe che un paio di autori abbiano pubblicato anche grazie al loro contributo, ma tutti con la medesima casa editrice: Intrecci Edizioni, personalmente mai coperta fino a pochi minuti fa - perciò non ho idea se sia free o eap - e certamente dalla distribuzione limitata.

Non ho avuto alcun contatto con loro, perciò sospendo il giudizio proprio per evitare di esprimerne uno affrettato. A naso direi che, se le cifre da corrispondere per i servizi editoriali non sono esose, può essere utile per migliorare un testo. Ma non credo, sempre prestando fede al mio naso, che si possa ottenere molto altro di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 3-4 settimane fa ho inviato a questa agenzia un mio romanzo. Oggi mi hanno contattato dicendomi che la mia email era finita nella cartella degli spam. Non so per quale dei possibili motivi la loro casella di posta abbia riconosciuto la mia email come spam appunto (ho usato una email di Google). In ogni caso si sono scusati per il problema tecnico e mi hanno comunicato che, se ero ancora interessato, avrebbero provveduto a valutare la mia opera. Gli ho dato il mio consenso e a quel punto mi hanno comunicato poco dopo che in genere contattano anche in caso di esito negativo ma, nel caso in cui ciò non si verificasse, di ritenere scartato il manoscritto entro due mesi dalla presa in carico. 

Saluti, 

Ivan. 

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2017 alle 16:41, Mister Frank ha detto:

Ho inoltrato un mio lavoro per chiedere una valutazione gratuita (come scritto nel sito). 

Mai ricevuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sapere chi siano, più che altro. Tendo a fidarmi poco di chi non mette nemmeno il suo nome. 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti