Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Mia Barrick

Ciao a tutti... I am dreamer

Post raccomandati

È un piacere essere parte di questo forum e condividere sogni e passioni con qualcuno che può capirti.

Vi racconto qualcosa di me, cosa che mi viene più facile che raccontare a familiari e amici che ho scritto un libro e che il mio sogno è che questo libro venga pubblicato e soprattutto amato come lo amo io. Si, sarà banale, poco originale o qualunque altro aggettivo negativo ma io lo adoro... È ciò significa che almeno una copia la venderei!

Fin da ragazzina avevo questa storia che ho scritto ben nitida è delineata nella mia mente, l'ho arricchita nel tempo grazie alle esperienze di vita, positive e negative, non trovando mai il coraggio di metterla nero su bianco. Io sono una che vive di libri, di storie, di fantasia e di sogni ma nella vita vera mi occupo di tutt'altro purtroppo.

Una sera tardi di circa due anni fa non riuscivo a prendere a sonno, mi sono alzata e ho acceso il tablet. Ho scaricato un programma di video scrittura e così, all'improvviso, ho cominciato a scrivere. È diventato il mio hobby preferito a cui dedicavo, e dedico tutt'ora, ogni momento di tranquillità.

Il mio primo adorato romanzo l'ho scritto in pochi mesi, beh diciamo che sono solo incerta ancora adesso sul finale, e ne ho già cominciato un altro... E non mi dilungo oltre perché non voglio annoiarvi al primo incontro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un piacere essere parte di questo forum e condividere sogni e passioni con qualcuno che può capirti.

Vi racconto qualcosa di me, cosa che mi viene più facile che raccontare a familiari e amici che ho scritto un libro e che il mio sogno è che questo libro venga pubblicato e soprattutto amato come lo amo io. Si, sarà banale, poco originale o qualunque altro aggettivo negativo ma io lo adoro... È ciò significa che almeno una copia la venderei!

Fin da ragazzina avevo questa storia che ho scritto ben nitida è delineata nella mia mente, l'ho arricchita nel tempo grazie alle esperienze di vita, positive e negative, non trovando mai il coraggio di metterla nero su bianco. Io sono una che vive di libri, di storie, di fantasia e di sogni ma nella vita vera mi occupo di tutt'altro purtroppo.

Una sera tardi di circa due anni fa non riuscivo a prendere a sonno, mi sono alzata e ho acceso il tablet. Ho scaricato un programma di video scrittura e così, all'improvviso, ho cominciato a scrivere. È diventato il mio hobby preferito a cui dedicavo, e dedico tutt'ora, ogni momento di tranquillità.

Il mio primo adorato romanzo l'ho scritto in pochi mesi, beh diciamo che sono solo incerta ancora adesso sul finale, e ne ho già cominciato un altro... E non mi dilungo oltre perché non voglio annoiarvi al primo incontro!

Ciao! Benvenuta nel forum! Si vede che sei una ragazza molto appassionata, e mi piace molto questa caratteristica in uno scrittore, perchè denota una certa passione, e una spiccata e appassionata sincerità in quello che si scrive!

Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo nella sezione narrativa, e se fossi alla ricerca di qualche casa editrice per il tuo libro, sul forum ne abbiamo una lunga lista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

Buongiorno e buon sabato

... Di cosa parla il mio libro? Di un un sogno adolescenziale che sembra impossibile ma che poi è diventato realtà. È una love story che comincia in Italia e porta la protagonista negli Stati Uniti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Anche se non scrivo molto vi leggo, mi fate compagnia, traggo consigli.

Solo una cosa chiedo a chi è più esperto di me..

Se devo fare una domanda (che in realtà ho già fatto, ma a cui non ho ricevuto risposta... Probabilmente ero sul posto sbagliato!!!) devo aprire una nuova discussione x forza, anche se si lega a altri post?

Grazie a chi sa darmi un consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti