Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Ice*

Agenzia Letteraria.net

Post raccomandati

Ospite

Descrizione: valutazione manoscritti, ricerca editori (pacchetto base o pachetto plus), impaginazione, correzione e/o editing,
Costi (se previsti): pacchetto base ricerca editori 549 euro; pacchetto plus 671 euro; sola valutazione 732 euro fino a 200 pagine (il resto delle proposte è visionabile al link http://www.agenzialetteraria.net/servizi-autori-esordienti/valutazione-professionale-opere-inedite)
Sito web: http://www.agenzialetteraria.net/
Facebook: pagina non trovata
Esperienza personale (se esistente): /

ho trovato questa agenzia letteraria che offre servizi gratuiti agli autori anche se non ho trovato da nessuna parte un elenco di quali sarebbero questi editori. Voi ne avete sentito parlare o avete avuto esperienze con loro?

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so... è una sensazione. E poi la grafica mi sembra non sia professionale, è stata fatta con un programma apposito a pagamento di cui avevo scaricato la versione di prova. Ma che non sappiano costruire la grafica non vuol dire che il lavoro che svolgono sia fatto male.

Anche il fatto che dicono che mettono l'autore in contatto con editori che collaborano con loro... non ti dicono quali siano.

Mi sa di bufala u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che non ci sia un solo nome e cognome, un numero di telefono, né un indirizzo fisico (nemmeno di posta, è tutto in forms!) in alcuna pagina del sito.

Io non mi fiderei... dal nome, poi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i proprietari dell'agenzia letteraria:

Caravaggio Editore di Michela Pollutri Ditta Individuale

basta andare nei siti whois, inserire il nome del dominio e vedere a chi è registrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

La risposta di Agenzia Letteraria.Net:

Buonasera,

Come avrà potuto notare, siamo una nuova agenzia letteraria, pertanto stiamo ancora cercando editori che vogliano collaborare - economicamente - alla ricerca e alla selezione delle migliori opere che ci pervengono (in modo che paghi l'editore e non l'autore).

Per adesso selezioniamo le opere per Caravaggio Editore e Avverbi edizioni (senza contributo) e siamo ancora in fase di trattativa con altri editori (alcuni di questi ci sembrano a contributo, quindi dobbiamo ponderare bene la situazione, in modo da non metterli in contatto con autori che non pubblicherebbero mai a contributo).

Poi ci sono altri editori che semplicemente ricevono le nostre proposte, ma senza essere editori partner: Aliberti, Albus, Neo, ed. Creativa, Nottetempo, ecc. (per adesso sono una trentina).

Sperando di essere stata esauriente, le invio i miei saluti.

Per come la vedo io, è inutile come servizio di rappresentanza in quanto si parla di editori che, in ogni caso, valutano e accettano le opere di esordienti. Può essere utile come agenzia letteraria - editing, recensioni ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Da una scorsa veloce al loro sito, non ho rilevato la presenza del servizio rappresentanza quanto invece di un servizio di ricerca delle case editrici in due formule, a pagamento.

Qualcuno ha informazioni più recenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti