Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

FadingAway

EKT - Edikit

Post raccomandati

Solo una cosa: il servizio editing che si paga, non c'entra nulla se mando in valutazione il testo, vero? Cioè, non mi ritroverò per risposta una proposta di editing a pagamento? Come sempre, non so se mi sono capito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... ho chiesto informazioni riguardo l'invio di manoscritti e mi hanno risposto il giorno successivo, sottolineando quanto siano sempre alla ricerca di nuovi autori e fornendomi l'indirizzo mail a cui inviare tutto.

Sono passate settimane, ma non ho avuto alcun cenno di vita, neppure un messaggio standard di avvenuta ricezione.

Leggendo le esperienze riportate in questo topic mi sembra un po' strano, dato che tutti avete raccontato di tempi rapidissimi... sono paranoica io? (Probabile.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alla mezzanotte ho scritto loro, per sapere se avessero ricevuto il mio file (una di quelle cose che tutti gli editori vietano di fare). Mi hanno risposto stamane alle 8, ricevuto e sarà esaminato nel più breve tempo possibile. Si tratta del secondo scambio che ho con loro, e anche se non mi sceglieranno, mi pare almeno che abbiano un serio interesse verso gli esordienti, e danno segni di vita. Che non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi fa, avevo inviato una mail a questa CE per avere indicazioni sulle modalità di invio di un eventuale manoscritto, descrivendo in cinque righe il genere e la linea del mio manoscritto. Mi ero persino dimenticato di averli contattati... e sono dovuto andare a cercare il loro sito per ricordarmi chi fossero.

Due mesi, sì, due mesi soltanto per indicarmi l'indirizzo al quale inviare il romanzo O_o

Ma se impiegano sessanta giorni per leggere cinque righe, quanti ne impiegheranno per leggere duecento pagine? :aka:

In due mesi, il mondo è cambiato, io sono cambiato, tutto è cambiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ngannafoddi dice:

Due mesi fa, avevo inviato una mail a questa CE per avere indicazioni sulle modalità di invio di un eventuale manoscritto, descrivendo in cinque righe il genere e la linea del mio manoscritto. Mi ero persino dimenticato di averli contattati... e sono dovuto andare a cercare il loro sito per ricordarmi chi fossero.

Due mesi, sì, due mesi soltanto per indicarmi l'indirizzo al quale inviare il romanzo O_o

Ma se impiegano sessanta giorni per leggere cinque righe, quanti ne impiegheranno per leggere duecento pagine? :aka:

In due mesi, il mondo è cambiato, io sono cambiato, tutto è cambiato...

Strano. Io ho fatto loro la stessa richiesta e in un paio di giorni mi hanno indicato la mail a cui inviare il tutto. Ho spedito il 27 giugno e sono in attesa di risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoulMeetsBody dice:

Strano. Io ho fatto loro la stessa richiesta e in un paio di giorni mi hanno indicato la mail a cui inviare il tutto. Ho spedito il 27 giugno e sono in attesa di risposta.

Strano ma vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi la proposta di pubblicazione della mia raccolta di racconti dopo aver inviato il 27 giugno. Mi sembrano seri e disponibili e li sto valutando insieme ad altre proposte.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
On 8/3/2016 at 18:50, SoulMeetsBody dice:

Con me hanno impiegato 8 ore a rispondere alla richiesta d'indirizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma rispondono anche in caso di rifiuto? Io ho mandato il manoscritto l'11 febbraio 2016, dopo averli contattati attraverso il sito e aver ricevuto la loro risposta pochi giorni dopo.

Da allora, silenzio radio...ho anche inviato una mail la settimana scorsa ma niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sara7 ha detto:

@FadingAway Ciao, a distanza di due anni cosa puoi dirci del tuo libro? spero che sia stato pubblicato! 

Ho visto che pubblica anche il secondo capitolo, e che le vendite sono più che buone. Grande la nostra Fade!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

ho appena scritto a questa CE e mi sorge una domanda:

a parte la sinossi e la biografia, il mio manoscritto è particolarmente grande, 6,5 mb, immagini comprese!

A vostro giudizio file così grandi arrivano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti