Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Elisabetta Barbara

Nuova arrivata, mi presento...

Post raccomandati

Buon caldo pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Barbara, lettrice compulsiva e scrittrice dilettante, ma spero non allo sbaraglio  :)

Fino a poco tempo fa scrivevo solo sul web, divisa tra pagine facebook, tumblr e blog; da poco ho iniziato a pubblicare alcune cose, sia perché incoraggiata dalle persone che mi seguono, sia perché un'armonica combinazione di eventi mi ha portata a farlo e io sono una sognatrice nata, determinata, ma allo stesso tempo in sintonia con quanto avviene intorno a me e la mia esperienza personale mi ha insegnato che quando la strada che si sta percorrendo è quella a noi favorevole, ecco che tutto intorno inizia ad incastrarsi nel modo giusto.

All'inizio scrivevo solo racconti rosa ed erotici, ma con il tempo ho ampliato toccando anche argomenti più difficili perché li sentivo dentro e ho deciso di dar loro voce, come faccio sempre. Per quanto riguarda la lettura confesso che sono pochi i generi che non mi piacciono, sono curiosa di natura e spesso ho scovato ottime letture laddove pensavo che il genere non sarebbe stato di mio gradimento.

Avevo sentito parlare di questo forum da un'amica blogger e mi era stato consigliato già un po' di tempo fa. Dopo aver letto alcune discussioni ho avuto l'impressione di una gestione seria e professionale e di una varietà incredibile di argomenti, tutti utili. Un paese delle meraviglie! E allora eccomi, ancora alle prese con la lettura del regolamento per evitare errori ed incidenti vari di percorso.

Ho scritto tanto, forse troppo, ma le parole con me prendono sempre il sopravvento: le lascio libere e loro ne approfittano  :icon_lol:

EliBì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, spero di leggerti presto.

Ottima presentazione, già mi piace il tuo modo di scrivere e mi fai simpatia.

PS le parole, se usate nel modo giusto, non sono mai troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta e spero di leggerti prestissimo. Proprio un paese della meraviglie, almeno per me lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh che bello, finalmente un'altra devota cultrice della prolissità, proprio come me!

Benvenuta dunque tra noi sognatori, verbosi e logorroici par tuo.

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia Barbara :)

Fa piacere constatare la varietà dei tuoi interessi letterari.

Mi fa inoltre personalmente piacere che sia andata oltre il racconto erotico, che di questi tempi, mio parere personale, lascia il tempo che trova.

Ritengo che dai tempi del Satyricon o e se vogliamo del Decamerone, i desideri dei lettori di erotismo sono andati alquanto scadendo.

Hai detto, in maniera lodevole, di aver già dato un'occhiata al regolamento che ti linko comunque per comodità qui  regolamento.

Se dovessi avere qualche dubbio o problema puoi consultare la sezione delle FAQ o inviare un messaggio a uno di noi dello staff.

Buona permanenza al WD :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto tanto, forse troppo

Per niente, è un piacere leggerti ;)

Benvenuta nel WD, oltre alla presentazione (esaustiva) spero di leggere altro di tuo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere constatare la varietà dei tuoi interessi letterari.

Mi fa inoltre personalmente piacere che sia andata oltre il racconto erotico, che di questi tempi, mio parere personale, lascia il tempo che trova.

Ritengo che dai tempi del Satyricon o e se vogliamo del Decamerone, i desideri dei lettori di erotismo sono andati alquanto scadendo.

In parte concordo. Io amo D'Annunzio e Anais Nin, trovo quest'ultima una delle migliori scrittrici erotiche dei nostri tempi, oltre lei e pochi altri trovo il resto piuttosto banale. Nell'erotico mi dicono spesso che riesco a catturare e a intrappolare anche chi non ama molto quel genere e questo mi fa piacere, ma per un romanzo occorre qualcosa in più, occorre una storia, un'ambientazione, una psicologia dei personaggi più approfondita ed è quello che mi auguro di dare. La passione c'è, ma ci sarà anche altro, almeno in questo primo.  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella presentazione! E che affascinante foto profilo! Complimenti :D

Ma grazie!

Io sono così, a volte tranquilla e riflessiva, avvolta nel silenzio, e altre più scoppiettante, dipende dalla luna  :)

Ah Ah Ah! Una donna che non sia lunatica e un tantino uterina, io, non l'ho mai conosciuta XDDD Chissà come tutto ciò influirà (se lo farà) sulla tua scrittura. Mi incuriosisci. Benvenuta! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuta nel forum! Anche io non mi sono iscritta da più di un mesetto, ma devo dire che mi sto trovando benissimo! Spero che ti possa trovare bene anche tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

A dirla tutta per ora cerco di leggere i contenuti presenti e confesso che sono tanti, ma utili, molto utili! Resta poco tempo per l'interazione, amo il contatto umano e lo scambio, ma è passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stata iscritta ad un forum e sono arrugginita. :)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti