Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

LuigiM

Un abbraccio - LuigiM

Post raccomandati

Signori e signore, buonasera. Un saluto agli amanti della parola stampata.

Mi chiamo Luigi e da tempo desideravo un posto in cui confrontarmi con appassionati per scrittura e lettura per consigli, opinioni e discussioni. Il forum non lo conoscevo, ma vedendo le varie discussioni e gli argomenti mi sembra molto attivo su argomenti che mi interessano.

Detto il motivo per cui sono qui, arrivo a dirvi qualcosa di me. Amo da quando sono bambino il creare storie (ho iniziato con racconti indecenti su una macchina per scrivere dal nastro consumato) attraverso parole e disegni. Romanzi, racconti e fumetti. Sulla qualità non mi pronuncio, ma ho la presunzione di dire che sono migliorato rispetto ai miei 10 anni.

Il mio scrittore preferito è Stephen King, su cui probabilmente ho formato il mio stile e continuamente attingo. Per ora ho pubblicato un libro in modo indipendente su internet; interessandomi della grafica, illustrazioni e copertina; e credo di continuare così con i prossimi se non avrò la fortuna di avere un editore.

Avrò piacere di farvi leggere qualche mio racconto e sapere le varie opinioni. 

Saluti

Luigi M.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e un abbraccio anche a te. King eh? Ottimo non vedo l'ora di leggerti allora.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e un abbraccio anche a te. King eh? Ottimo non vedo l'ora di leggerti allora.

A presto

Si, King ha lasciato una ferita indelebile ormai. Sarà perché il mio primo libro in assoluto è stato La lunga marcia. Anche se sto cercando di avere uno stile più asciutto del suo. Che tanto, il Re non si batte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ???? anche io sono nuova e sto leggendo il mio primo libro di Stephen King. Già lo adoro e se ti ispiri a lui ti vorrò senz'altro leggere presto! ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore, buonasera. Un saluto agli amanti della parola stampata.

amanti della parola stampata mi piace :D benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti