Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Alorigo

[Gioco] Se c'è una cosa che mi fa veramente arrabbiare....

Post raccomandati

@conte, sono da evitare. Nel linguaggio virtuale equivalgono a parole gridate e qui si cerca di rimanere nel political correct. Non è successo niente, tranqui.

Ma come si permette un pinco pallino qualunque di toglierti la chitarra dalle mani? Certo che hai ragione di arrabbiarti... Ma tu lo lasci fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li ricevi? In questo caso sono due calici con liquido rosso, due dolci e due coppe di gelato. Una merenda virtuale

Ah no ok, allora sono quello che sembrano :asd:

Avevo timore che usassi qualche carattere che non avevo e che veniva tradotti in simbolistica... invece sono proprio simboli quelli che usi! 

Ok, fine OT, scusate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una di quelle persone alle quali piace far polemica inutilmente; quindi mi alzo e me ne vado, oppure sopo un po' uso la sua stessa scusa e lo umilio davanti a tutti :asd: l'ultima volta che l'ho fatto uno si è complimentato e non mi ha più salutato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lynnet Blumstein

Una cosa che mi fa davvero arrabbiare (ma tanto) è quando roiti con il doppio della tua età ti gridano cose dall'altra parte della strada che fortunatamente rimuovi. (non andrebbe bene neanche un coetaneo di bell'aspetto tanto per specificare, riportavo solo un episodio). 

Modificato da Lynnet Blumstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, è rifare per la centoventisettesima volta lo stesso errore.

Rabbia forsennata, mi prenderei a calcioni da sola se non fosse fisiologicamente difficilissimo.

: WallBash :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi fa molto arrabbiare e essere considerata stupida da molti uomini ( i quali intellettualmente più stupidi di me) solo perché sono una donna e che pensando si essere più intelligenti cercano di fregarmi -.- -> Riferimento a persone realmente esistite e non casuale. :nein:  :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lynnet Blumstein

@Cheza: i know that feel bro D:

Una cosa che mi manda fuori di testa è la gente che mi prende le cose senza chiedere e me le distrugge. Davvero antipatico. Non importa se la "cosa" in questione è un tuo giocattolo di quando eri piccola che per ovvi motivi non usi più e la "gente" è tuo cugino di quattro anni. :fiamme:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite skorpio

Non sono una di quelle persone alle quali piace far polemica inutilmente; quindi mi alzo e me ne vado, oppure sopo un po' uso la sua stessa scusa e lo umilio davanti a tutti :asd: l'ultima volta che l'ho fatto uno si è complimentato e non mi ha più salutato :asd:

Conte, ma cosa gli hai fatto per umiliarlo? l'intro di stairway to heaven? o il riff di cocaine? devo venire a sentirti, absolutely :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi manda fuori di testa è la gente che mi prende le cose senza chiedere e me le distrugge. Davvero antipatico. Non importa se la "cosa" in questione è un tuo giocattolo di quando eri piccola che per ovvi motivi non usi più e la "gente" è tuo cugino di quattro anni. :fiamme:

Fidati, è peggio quando la moglie ti prende la macchina  :facepic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le attese. Quelle mediche, soprattutto. La speranza è l'ultima a morire, ma in certi casi vorrei resettare il cervello, l'anima, e avere il potere di cambiare le sorti. E mi fa arrabbiare, no, meglio INCAZZARE, chi si strugge per stronzate come la noia, l'apatia_ "oh me tapino: sono un povero diavolo al quale la vita ha voltato le spalle.." 'fanculo. Odio la depressione che non ha senso finché non hai un referto medico in mano che ti conta i mesi, se non le settimane. Mi fa incazzare tutto ultimamente, soprattutto perché mi rendo conto che ho la forza per affrontarlo. Ed è una forza che non voglio: non-la-voglio. Vorrei essere più debole, vorrei avere una mente semplice... vorrei crollare, ma non me lo posso permettere. Questo mi fa veramente incazzare. Di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witch, un male che ti ucciderà a breve non credo che possa essere l'unico motivo plausibile per una depressione.

Ci possono essere brutte cose nella vita che non ti uccidono ma che ti fanno ugualmente soffrire molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witch, un male che ti ucciderà a breve non credo che possa essere l'unico motivo plausibile per una depressione.

Ci possono essere brutte cose nella vita che non ti uccidono ma che ti fanno ugualmente soffrire molto.

No, hai ragione, non è l'unico motivo. C'è gente (ed è questo il bello della vita) che si strugge perché una mosca vola nel senso sbagliato. Ma va bene così, io amo la vita, e amo l'essere umano in tutte le sue sfaccettature, belle o brutte, giuste o sbagliate. Ma concedimelo: certe volte ci vuole solo un po' di delicatezza, prima di spalare merda addosso a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente (ed è questo il bello della vita) che si strugge perché una mosca vola nel senso sbagliato. 

Ecco questo fa incazzare tremendamente anche me e purtroppo ho persone molto vicine a me che sono esattamente così :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite skorpio

OT: un Immortale di sette anni?... Mah

maddai Gin, Naruto è il nuovo Dalai Lama :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite skorpio

Con quella faccia?

gin, ricordati che disse Narigiuto a proposito del suo avatar... non  zapparti i tuoi piedi da sola, che poi lui insiste :asd:

comunque, per tornare al gioco, una cosa che mi fa veramente arrabbiare è non riuscire ad arrabbiarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite skorpio

minchia, Conte, dimmi dove suoni che vengo a sentirti, anche pagando, e giuro che non ti tolgo la chitarra dalle mani :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio serate, Skorpio. Nel pub dove vado praticamente ogni sera hanno montato gli strumenti per far suonare i clienti ed è lì che suono nei momenti di noia (cioè praticamente ogni sera).

Purtroppo non è molto apprezzato questo genere di musica qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: un Immortale di sette anni?... Mah

maddai Gin, Naruto è il nuovo Dalai Lama :asd:

Ma no, meglio lo Slenderman!

Comunque mi fa arrabbiare... niente in questo momento. I Dream Theater mi hanno fatto passare l'arrabbiatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT skorpio, per la cronaca, ho fatto questa:

Jammina?

A me fa arrabbiare quando qualcuno vedendomi in mano un basso elettrico fa "suoni la chitarra?".

Che poi in inglese si dica bass guitar è un'altra storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti