Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Alorigo

[Gioco] Se c'è una cosa che mi fa veramente arrabbiare....

Post raccomandati

Tutti noi ogni giorno ci accorgiamo che ci sono mille cose, grandi o piccole, importanti o futili, che ci creano tremenda irritazione.

Ebbene, sfoghiamoci e gridiamolo al mondo.

Una cosa che mi fa imbufalire sono i furbi al volante, quelli che mettono la freccia a sinistra al semaforo e poi ti si infilano davanti all'ultimo obbligandoti a frenare.

Quando succede vorrei tanto avere un bell'ariete col quale spedirli fuori strada capovolti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un altro esempio, forse più stupido e quindi più inerente al tema giocoso di questo thread.

Mi fa arrabbiare quando i piedi mi sbucano fuori dal fondo del letto!

Anche d'estate per me il piede deve "toccare il fondo" del lenzuolo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Non sopporto i favoritismi e le raccomandazioni. Troppi posti di prestigio sono occupati da chi non ha merito né coscienza. Vorrei che gli incompetenti occupassero il posto che meritano, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alorigo, tu non puoi saperlo perché ancora non sei sostenitore, ma nel WD Club c'è un topic praticamente identico che ha già avuto 818 risposte e 8783 visite.  Essendo fra l'altro in area protetta concede agli utenti maggiore "libertà di azione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è quando devo fare qualcosa in fretta e tutto va lento :inca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alorigo, tu non puoi saperlo perché ancora non sei sostenitore, ma nel WD Club c'è un topic praticamente identico che ha già avuto 818 risposte e 8783 visite.  Essendo fra l'altro in area protetta concede agli utenti maggiore "libertà di azione"...

No, in effetti non lo sapevo.

Beh, ai moderatori, se lo ritenete un doppione e volete chiudere, fate pure. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi fa veramente arrabbiare, è la gente che se la tira, che ha perennemente la puzza sotto il naso e si sente chissàcchi...

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Modificato da Ginevra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è svegliarmi da solo due minuti prima che suoni la sveglia.... e la cosa avviene sistematicamente!  :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai... Adoro le persone leggermente sorde. Ascoltano aggrottando un po' la radice del naso e protendono verso di te la parte della testa con l'orecchio più debole. Ai miei occhi hanno una marcia in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti amerei subito.

OT, Alo, scusa un momento. Sono una fan di Camilleri e per amor suo ho imparato tutto il vernacolo siciliano. Lui ha pubblicato anche un simil vocabolarietto e adesso potrei stupirti...

IN: Odio tutti quelli che odiano il dialetto (di qualunque regione italiana). Io li amo tutti, anche quelli più ostici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi incazzo se qualcuno mi chiede un consiglio, io lo dò, lui non mi ascolta e poi viene da me piangendo 

Quanto è vero! :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, può far girare un po', ma in quel caso non mi arrabbierei.

Anzi: farei la sapientona e gli direi: - Visto? La prossima.....

Io mi arrabbio moltissimo quando pretendono di darmi consigli non richiesti su cose che non sanno e che sono solo mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà tremendamente fastidio quando mi chiedono un consiglio e poi, invece di ascoltarlo, mi parlano sopra cercando di convincermi del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incazzo da morire quando sto suonando al pub e arriva uno che mi toglie la chitarra di mano dicendomi: aspè che ti faccio vedere una cosa.

NON SI TOGLIE MAI LA CHITARRA DALLE MANI DI UN ALTRO CHITARRISTA PORCA MISERIA, È COSì DIFFICILE DA CAPIRE???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa arrabbiare quando parlo e mi interrompono :follia:

Mi incazzo da morire quando sto suonando al pub e arriva uno che mi toglie la chitarra di mano dicendomi: aspè che ti faccio vedere una cosa.

NON SI TOGLIE MAI LA CHITARRA DALLE MANI DI UN ALTRO CHITARRISTA PORCA MISERIA, È COSì DIFFICILE DA CAPIRE???????

Esatto! :la:

Modificato da Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, se uno staffer scopre tutte le tue maiuscole strillanti, si arrabbia da matti.

Però hai ragione riguardo al coglionazzo. Se lo permette solamente perchè è amico tuo, giusto? È sempre lui, giusto? Suona come un cane...

@Matt, anche a me dà un fastidio terribbbbile,

.

@Mister multitasking, sei sicuro sicuro di essere uno e trino? Eheh

???????? ???????? ????????

Modificato da Ginevra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mister multitasking, sei sicuro sicuro di essere uno e trino? Eheh

???????? ???????? ????????

Io sono pure quatrino  :tze:

Ma cosa sono quegli strani simboli che ogni tanto aggiungi sotto ai messaggi? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti