Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

_Mari_

Tutti a casa di Nonna Papera il 22/23 Agosto 2015

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono qui a fare un invito a tutti coloro che sono interessati ad un raduno del WD.

Nel weekend del 22/23 Agosto pensavo di organizzare qualcosa in Toscana, se i numeri lo permetteranno a casa mia, altrimenti in qualche pizzeria/locale.

Dai fatevi sotto, vediamo in quanti riusciremo a essere presenti! 

Spero vorrete partecipare, vi conoscerei di persona tutti con immenso piacere visto che ormai fate parte della mia vita da un bel po' di mesi.

Aspetto le vostre adesioni qui o sulla pagina fb dedicata.

:love:  :love:  :love:

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ginevra: spero vorrai essere dei nostri. Sarebbe magnifico conoscerti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecc poche storie! Devo fare due chiacchiere con la tua fidanzata...

muahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...ma.....ma....................................................................................................................................................................................................................................................................................ma..........................................................................................................................................ma...................... fa troppo caldo per viaggiare il 22/23 agosto  :sob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sarebbe bello, ma non ci sarò.

Peccato! Però se venite in Salento fatemelo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Mari, finora tante belle parole di apprezzamento per la tua lodevole iniziative, ma se va avanti così finirò per venire a reggere il moccolo tra te e tuo marito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Mari, finora tante belle parole di apprezzamento per la tua lodevole iniziative, ma se va avanti così finirò per venire a reggere il moccolo tra te e tuo marito :asd:

Vorrà dire che faremo una cena intima in tre, più i ragazzi e Seth. Don't worry, tu vieni che ci divertiamo lo stesso.

Comunque su facebook ho già avuto qualche adesione... dai che ce la facciamo a radunare un bel gruppetto (speriamo)...

Ma...ma.....ma....................................................................................................................................................................................................................................................................................ma..........................................................................................................................................ma...................... fa troppo caldo per viaggiare il 22/23 agosto   :sob:

Intanto: la punteggiatura!

Per quanto riguarda il caldo fai tu, io mangio, viaggio e faccio tutto quello che mi va sia col caldo che col freddo. Se verrai mi farà molto piacere, cerca di fare un sacrificio su...

Mamma mia quanto mi piacerebbe! Già so che non potrò ma vi voglio bene. 

sarebbe bello, ma non ci sarò.

Peccato! Però se venite in Salento fatemelo sapere.

Mi spiace, ma vedrete che ci saranno altre occasioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ginevra: spero vorrai essere dei nostri. Sarebbe magnifico conoscerti.

Grazie, Mari. Sarebbe bello anche per me, ma sono un'inguaribile bradipo che odia ogni e qualsivoglia spostamento che superi casa mia, spiaggia a cento metri.

Non è proprioproprio così, ma poco ci manca.

No, il fatto è che durante l'inverno vivo "sola", le mie due sorelle e mio fratello abitano lontano e d'estate mi piace accoglierli a turno insieme ai miei adorati nepoti. Tutto qui.

Ma ho gradito tanto l'invito e ci sarò in spirito.

Un abbraccione sorellina.

Ginevra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la torta di mele, ce la prepari? In tal caso non potrei dire di no :saltello:

Se garantirà la tua presenza, vi farò anche la torta di mele! 

:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Che bella iniziativa Mari!

:ohh: :ohh: :ohh:

Allora onestamente per me è difficile...

(sabato di agosto...del caldo non me ne frega molto ma dei costi di eventuali spostamenti sì).

Direi di non contarmi.

Se poi riesco ad organizzarmi, posso aggiungermi? Che preavviso ti serve?

A titolo informativo, l'aeroporto e la stazione dei treni più vicine a te quali sono?

Torta di mele.

La mia torta preferita insomma.

Questo è un colpo basso.

Bassissimo.

:cookie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noe, vedi tu. Io sono disponibile a recuperarti all'aeroporto di Pisa o alle stazioni di Pisa e/o Firenze. 

C'è ancora tempo, quindi ne riparleremo sicuramente. 

Felice di sapere che verresti volentieri, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per facilitare eventuali decisioni a chi è titubante e non sa se potrà, per via di soldi, tempo, mezzi, chilometraggio, siccità, tempesta, tornado e ogni altra calamità si possa scatenare, suggerisco di citare la propria provenienza.

In tal modo si potrebbero eventualmente dividere i costi per chi abita vicino e decise di viaggiare con una sola auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Noe, vedi tu. Io sono disponibile a recuperarti all'aeroporto di Pisa o alle stazioni di Pisa e/o Firenze. 

C'è ancora tempo, quindi ne riparleremo sicuramente. 

Felice di sapere che verresti volentieri, comunque.

Certo che verrei volentieri!

(Ma mi sembra difficile, come già detto).

:love:

Comunque ho dato un'occhiata.

"Se" riesco a organizzarmi probabilmente volerò fino a Roma e poi proseguirò in treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci in contatto che magari verrà qualcuno da Roma e ci si organizza. 

Che bello!

:saltello:  :saltello:  :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alberghi nelle tue vicinanze?

mi devo informare, ma non dovrebbero esserci problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per facilitare eventuali decisioni a chi è titubante e non sa se potrà, per via di soldi, tempo, mezzi, chilometraggio, siccità, tempesta, tornado e ogni altra calamità si possa scatenare, suggerisco di citare la propria provenienza.

In tal modo si potrebbero eventualmente dividere i costi per chi abita vicino e decise di viaggiare con una sola auto.

Mi sembra un'ottima idea. Intanto vi lascio il nome del paese dove si terrà il raduno almeno vi regolate con le distanze.

MONTOPOLI IN VAL D'ARNO

per intenderci tra Pontedera ed Empoli, tanto per farvi un'idea della collocazione geografica. Se volete aggiungente le vostre località di partenza...

"Ce la faranno i nostri eroi a realizzare questa pazza impresa?"

Io spero di sì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motore di ricerca migliore per confrontare prezzi e offerte di alberghi è Trivago, funziona alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Io vengo da Catania ma un primo controllo dei voli Ryanair per Roma mi dice che già prenotando ora sarebbe caro.

Quindi...

Divertitevi, con il cuore sarò con voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti