Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

red_eyes

Lavori assurdi e "simpatici"

Post raccomandati

Ciao a tutti,è da un pò che manco ma è un periodo che non sto scrivendo e internet lo uso poco cmq....vorrei fare un elenco di lavori assurdi ma "simpatici" magari da usare in qualche storia.

Io ho inventato spogliarellista per anziane,addestratore di pidocchi  etc.Ogni aiuto è ben accetto e non abbiate paura a a sparare cazzate,tanto io vi batto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stimolatore di capezzoli di J.Lo.

j_lo.jpg

Esiste davvero! wahahah :asd: 

Così lei appare meglio nei video musicali :^^:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*bum di curriculum per lo stimolatore di capezzoli*

Io vado sul classico dato il momento: Scioglitore di risvoltini

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

una volta avevo conosciuto uno che andava in giro per fattorie a raccogliere sperma di animali.

Non chiedetemi come: l'ho visto una sola volta e non ho avuto il coraggio di chiederglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta avevo conosciuto uno che andava in giro per fattorie a raccogliere sperma di animali.

Non chiedetemi come: l'ho visto una sola volta e non ho avuto il coraggio di chiederglielo.

C'è, come mestiere, ed è anche ben pagato. Di solito sono veterinari che lo "raccolgono" da cavalli di pura razza; campioni di genealogia o di gare ippiche. Avviene facendo fare la monta a un surrogato, cioè una specie di cavalla finta, e questo perché altrimenti potrebbe ferirsi (lo stallone) se la giumenta non è in vena. E ferire un cavallo che vale 1 o più milioni di euro, è una perdita per il proprietario, considerando che lo sperma viene comprato a svariate decine di migliaia di euro (e considerato che non è detto che da quel seme nasca un altro campione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche i sessatori di pulcini. Infilanoil dito nell'orifizio del pulcino e separano i maschi dalle femmine.

tritacarne_pulcini_2.jpg

Sono velocissimi e sembra guadagnino parecchio. Peccato però che i pulcini maschi vengano eliminati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche i sessatori di pulcini. Infilanoil dito nell'orifizio del pulcino e separano i maschi dalle femmine.

tritacarne_pulcini_2.jpg

Sono velocissimi e sembra guadagnino parecchio. Peccato però che i pulcini maschi vengano eliminati.

Perdonami Nanni, ma si era detto assurdi e simpatici... questo è drammaticamente vero.  :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un po' assurdo è, visto che passare la vita a controllare culi di pulcino non è da tutti.

Ma non aveevo capito che la discussione riguardasse solo lavori immaginari. Mi scuso per l'OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ahahahahaha,molto belli i lavori che avete nominato. Ho già deciso di mandare il curriculum per ottenere un posto come stimolatore di capezzoli :^^:

Un mio amico mi ha suggerito Lustratore di ascelle hahahahahah

Intanto continuo a pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tritacarne_pulcini_2.jpg

cioè fammi capire: non solo gli infilano un dito nel sedere, ma alla fine uccidono i pulcini maschi? poveretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fammi capire: non solo gli infilano un dito nel sedere, ma alla fine uccidono i pulcini maschi? poveretti

Vidi un servizio in tv su questa barbarie: quelle fessure davanti alle loro mani sono dei tritacarne.

Quando si accorgono col dito che sono maschi, li lanciano dentro direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'imponente sistema mondiale che ti permette di andare al banco frigo del supermercato e scegliere la qualità di uova che più di aggrada.

Purtroppo fingiamo di non sapere  che esistono queste cose perchè ci piace poter scegliere e perchè ci piace mangiare bene.

Io per primo eh! Non sono capace di rinunciare al prosciutto anche se so la terribile agonia dei maiali prima del macello.

Ogni tanto vorrei avere la forza di volontà di diventare vegano, ma proprio non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti