Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

EnMa

Vita da Cani - Enrico Santodirocco

Post raccomandati

Amici di Writer's dream sono lieto di presentarvi la mia seconda opera, Vita da cani, edita da Echos edizioni.

xmn69j.jpg

AUTORE: Enrico Santodirocco

EDITORE: Echos edizioni

COLLANA: Latitudini

TITOLO: Vita da cani

PREZZO: 10,00 €

PAGINE: 102 

SINOSSI: Vivere nel canile non è facile, soprattutto se questo riserva ai suoi residenti sofferenze e maltrattamenti. Lo sanno bene Spike, Zeus e Lucky, amici per caso che si trovano, loro malgrado, a condividere le anguste e malsane mura di un box. Ciascuno di essi porta con sé una storia di dolore che ha come unico comune denominatore l’uomo. I ricordi del passato e i disagi del presente scandiscono la quotidianità dei tre cani spingendoli, sovente, a interrogarsi sulla natura umana. La loro esistenza viene sconvolta quando entra nel canile Ares, un cucciolo pieno di vita e curiosità per il mondo degli uomini.

BOOKTRAILER:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, mi sono loggato con il tuo nick per risponderti darling  :trollface:  Lo dico  sempre che ormai siamo una persona sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di Writer's dream, chi fosse di passaggio in quel di Lanciano il 5 luglio, è invitato alla presentazione di Vita da cani.

2edr576.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di Writer's dream, su www.animadidrago.it trovate una recensione di Vita da cani ad opera del gentilissimo Roberto Saguatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni. Da amante dei fidati amici a 4 zampe non posso che farti i miei più sinceri complimenti per quello che appare essere una prosa ricca di empatia coi nostri fidati cani, al di là ovviamente di quello che ritengo sia una cospicua metafora sulla condizione umana.

Di nuovo Congratulazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Phabyosh :-) Devo dire che ciò che ti ha suggerito il testo, è ciò che effetivamente è, un omaggio appassionato ai nostri amici a quattro zampe, ma anche una riflessione sull'essere umano. A proposito, da oggi e fino al 12 luglio, Vita da cani ed Echos edizioni saranno alla fiera del libro di Cervia, veniteci a trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di writer's dream Vita da cani ed io saremo a San Salvo per la seconda edizione di Fumetto in fiera. Veniteci a trovare!

2mwim3b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti