Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ottaviano

Cosa c'è da sapere? You know...

Post raccomandati

Ciao, inizio la mia avventura all'interno di Writer's dream: perchè scrivere non è solo un sogno; si comunque io scrivo come parlo, anche se di solito, non si scrive come si parla; ognuno possiede il prorprio io, il mio è dare alla scrittura le sfumature necessarie a farmi capire per come parlo. Penso che la comunicazione sia importante anche se molte volte se nè abusa, si parla troppo, si disinforma: ancora di più. Mi chiedo, comunicare? Che senso ha? A me piace comunicare scoprendo le emozioni degli altri. Comunque non voglio dilungarmi troppo, vorrei solo iniziare a partecipare ai forum di filosofia ( Nell Agorà) forum di psicologia, forum di narrativa, a tutti i forum che mi fannocrescere e scoprire cose nuove. Un suggerimento, non scrivete ma cosa, coso, qualcosa etc.. cercate di trovare termini aletrnativi, così risulterete più creativi eallenerete la vostra mente ad esserlo ( più creativi)!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al Writer's Dream   ;)

Ti invito a leggere il nostro regolamento molto attentamente e ti ricordo che, in caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff (o consultare la sezione delle FAQ). In ogni caso, siamo a disposizione. 

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo quindi supporre che ti piace la psicologia, bene, andremo d'accordissimo. L'adoro come l'informatica :^^:

Spero di leggerti presto, ho come il presentimento che sarà molto interessante :ohh:

Benvenuto nel WD :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Ciao Ottaviano, benvenuto! Sono d'accordo: comunicare attraverso le emozioni sincere nostre e degli altri sarebbe bellissimo... ciao, buona permanenza! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti