Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sergio Lanna

Buongiorno a tutti!

Post raccomandati

Wow, tu sì che sei sintetico! 

Sarei felice di sapere qualcosa di più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, benvenuto!  :flower:

Nell'ordine, ti linko regolamento, sezione delle FAQ e lista dello staff: leggi attentamente il primo (se non l'hai già fatto), dai un'occhiata alla seconda in caso di bisogno e per qualunque dubbio o richiesta non esitare a contattarci.    :)

Perché poi non ci dici qualcosa di più su di te? :)

Buona permanenza!     :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato !!  :asdf:

Scusate! Grazie per il benvenuto. Ho appena letto il regolamento, è molto lungo e dettagliato, spero di ricordare tutto.

Qualcosa su di me: Sono un aspirante scrittore, ho scritto alcuni racconti brevi e un romanzo. Ho un altro romanzo in cantiere già cominciato ma il tempo a disposizione è veramente poco purtroppo! Oltre alla scrittura, che è la mia passione più recente, ho molte altre passioni: pittura e disegno, bricolage, musica (suono e scrivo canzoni con cui ho partecipato a vari concorsi nazionali come autore classificandomi sempre tra i primi posti), fotografia, ecc... Ho un diploma di perito elettronico e una laurea in biologia molecolare. Sono sposato con due figli di 17 e 21 anni. Ho 52 anni e vivo a Roma città che odio e amo allo stesso tempo. Spero di aver detto abbastanza su di me ora (o forse troppo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti