Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Soraya_K

In Memoriam - Soraya kalantari - Christian Napoli.

Post raccomandati

In Memoriam

- Ad perpetuam rei memoriam -

 

Credete di saper stabilire il confine netto fra follia e normalità? Siete in grado di determinare quando una mente abbandona la ragione per rifugiarsi nella pazzia?

Sopravvissuta alla seconda guerra mondiale ed assunta in un ospedale psichiatrico nella periferia di Firenze, Asia Casiraghi è costretta a fare i conti con le donne ricoverate nella struttura e le macerie della propria realtà.

Attraverso le sue reminiscenze, lo scrittore Antonio Riva ripercorrerà con lei i fatti di un’esistenza turbolenta, segnata dalla speranza di rivedere l’uomo amato e dalle tragedie delle pazienti; una vita però in cui ben poco è come sembra, e segreti sepolti sono destinati a tornare in superficie...

Ritorni dal passato, verità modificate dal ricordo: lo scrittore sonderà con Asia la profondità dell’animo umano, ed i suoi innumerevoli misteri.

 

11407046_10206484956672916_7097743551705

 

 

"Tra il vento gelido, vidi prendere forma una figura scura; lentamente avanzava verso di me un uomo con la pelliccia fin quasi le caviglie, ai suoi piedi gli stivali che più di ogni altra cosa desideravamo.

Iniziò a blaterare qualcosa in russo, io ero troppo spossato per comprenderlo, la testa mi pulsava terribilmente e il peso dei miei compagni morti sopra di me mi paralizzava. Teneva un fucile in mano che mi puntò contro; vidi la sua bocca piegarsi in un sorriso malvagio.

L’indice sul grilletto pronto a spararmi; questa volta non mi sarei opposto, avrei accettato la morte come liberatrice dalle mie sofferenze. Avanzava verso di me, affondando il suo piede nemico nel candore della natura; chiusi gli occhi e sentii lo sparo".

 

 

TITOLO:  In Memoriam

 
AUTORE: Soraya kalantari - Christian Napoli

 

EDITORE: Lettere Animate.

 

PREZZO: € 1,99 

 

Disponibile nelle librerie online nei formati EPUB e Kindle

 

 

Link Amazon: http://www.amazon.it/Memoriam-Ad-perpetuam-rei-memoriam-ebook/dp/B00YTFEVJS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433408532&sr=8-1&keywords=In+memoriam+lettere+animate

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Complimenti, la copertina è meravigliosa anche perché io ho una passione per gli orologi, quelli antichi in particolare. :)  In bocca al lupo per la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×