Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Philo.

Salve!

Post raccomandati

Ciao a tutti.
Il mio nome è Flavia e non frequento un forum da anni ormai, quindi perdonate il mio essere un po' impacciata.
Non sono brava con le presentazioni, dunque sarò breve: ho trovato questo forum per caso circa due ore fa e, da bravo animale notturno quale sono, l'ho visitato a fondo e ho deciso di presentarmi direttamente.
Ho 21 anni e molte (forse troppe passioni), delle quali due sono quelle che mi accompagnano fin da piccola: l'amore per la scrittura e quello per la natura.
Nella vita studio Lettere e ho un lavoro che mi gratifica, e.. che dire.
Credo di poter imparare molto leggendovi, spero di essere la benvenuta! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Flavia e benvenuta tra di noi.

A breve arriverà qualcuno che ti darà le linee guida per muoverti bene all'interno del WD.

Bellissimo nome, mi sembrava una mia cara amica.

A leggerti presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Flavia. Spero ti troverai bene con noi. Sul fatto di imparare credo tu sia capitata nel forum giusto. Mi auguro di leggerti presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuta tra noi!

Ti invito a leggere il nostro regolamento molto attentamente e ti ricordo che, in caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff (o consultare la sezione delle FAQ). In ogni caso, siamo a disposizione.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Flavia! Spero ti troverai bene :) che genere prediligi? Così a occhio mi dai l'idea del romantico o anche del giallo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia, ma pure un consiglio: non dire un giro che hai un lavoro che ti gratifica, perché di questi tempi c'è gente che venderebbe un rene anche per un lavoro poco gratificante  :asd: .
A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!

Alexmusic sono d'accordo, c'è chi per un lavoro e chi invece per altro!

Comunque proprio per questo lo dico, perché non lo darei mai per scontato :) E credo non bisogni mai dimenticare come dovrebbe essere!

Lo dico da brava sognatrice ed essendo passata (anche se per poco, vista l'età) da lavori che chiamarli poco gratificanti sarebbe fin troppo gentile ;)

Però le cose belle e meritate arrivano! Ci spero anche per quanto riguarda la scrittura, anche se più che sperare, visto il mio caratteraccio, sarà un provarci fino allo sfinimento, finché qualcosa di buono uscirà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flavia, benvenuta.

Ho modificato il messaggio di accoglienza di Kate, perché per qualche motivo erano i saltati i link con i collegamenti al regolamento, Faq e staff. Ora li puoi trovare con più facilità, semplicimente cliccandoci sopra.

Buona permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Ciao Flavia, complimenti per il percorso formativo che hai scelto e benvenuta tra noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti