Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Phabyosh

Arma Infero - Il Mastro di Forgia - di Carta Fabio

Post raccomandati

Preferisco narrativa non di genere anche se non mi privo del piacere di leggere un po' di tutto, ma devo ammettere di avere un debole per la fantascienza perciò anche Arma Infero entrerà nel mio Kindle.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite! Anche tu fammi sapere cosa ne pensi; ricorda però di non essere solo obiettiva... ti voglio spietata!

Ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettarti un'opinione a breve, già ne sto leggendo due immensi contemporaneamente (di fantascienza) e poi il mio stile di lettura è meditativo quindi molto lento. Ti dirò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HANNO CAMBIATO NOME e da UltimaBooks i nostri benefattori sono diventati StreetLib, ma la sostanza non cambia, e cioè rimane il bonus di 3,00€ al momento della registrazione. Quindi potete ancora accedere, registrarvi e godere del credito in regalo che vi permetterà di avere il mio #romanzo di #fantascienza, ARMA INFERO - Il Mastro di Forgia - (#ArmaInfero al costo di solo 1,99) praticamente gratis, in download libero sia in formato ePub che Mobi. (Durante la registrazione non si è obbligati a inserire nessun dato verificato o sensibile, nessun cellulare vero e/o nessuna carta di credito, essendo l'indirizzo di fatturazione una mera formalità a fronte di una transazione senza denaro. SOLO LA MAIL deve obbligatoriamente essere VERA e accessibile, perché dopo la registrazione vi arriverà un messaggio con un codice e una pagina su cui dovrete registrare il credito).

banner_streetlibstore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una nuova #intervista sul mio #romanzo di #fantascienza #ArmaInfero, gentilmente concessa dal #blog di Victory & Elisa

11703271_1474584066189256_70146925206906

N.B.

da non perdere per i patiti del genre! Arriverete a scoprire persino quali sono i miei colori preferiti! :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di leggere la trama del tuo romanzo sul post del comitato di lettura che sto seguendo (stavo cominciando ad apprendere qualche informazione per quando dovrò chiedere il comitato per il mio).

Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla tua storia! Ho visto che qualche settimana fa era gratis o comunque era possibile ottenerlo registrandosi su un sito e ottenendo un bonus monetario, è ancora possibile? In caso, mi piacerebbe leggerlo.

Comunque ti faccio tanti tanti auguri e tanti complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo appena arrivo a casa! Adesso sono ancora all'estero per due giorni e col telefono sono un po' impedita! Spero di fare in tempo!

Grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, come al solito devo fare qualche pasticcio perché altrimenti non sono contenta T-T

Visto che oggi mi aspettano più di dodici ore di macchina e ho finito tutti i libri da leggere, mi sono apprestata a fare la procedura dal telefono.

Mi sono iscritta, ho riscattato i miei tre euro, ho comprato il libro e ho terminato l'ordine, scegliendo il formato mobi perché ho un Kindle e ho l'account sincronizzato col telefono con l'applicazione. Ho scaricato il libro sul mio telefono ma l'applicazione non mi apre il libro, che però è in formato mobi.

Non so che fare, e adesso non credo di poter chiedere un formato diverso. Che cosa mi consigli di fare? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi il triplo post, ma ho risolto scaricando un'applicazione per il cellulare dallo store che mi consentisse di leggere il file mobi! Purtroppo non sono riuscita a mettere il libro sul mio Kindle, ma comincerò subito a leggere il tuo libro dal cellulare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per averlo scaricato!

Immagino che aver installato un'applicazione al di fuori del Kindle sia stata la cosa migliore poiché, altrimenti, avresti dovuto inviare il tuo file Mobi e al tu eReader e farlo caricare dal software, essendo al di fuori dell'account Amazon.  E sinceramente non so se si possa fare. Spero sinceramente tu abbia uno smartphone con uno schermo abbastanza grande e spero che il mio libro ti possa fare degna compagnia durante il viaggio. Ancora grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Avevo iniziato a leggere il libro durante il viaggio (che fra parentesi non è ancora finito), ma sto viaggiando da ieri mattina e dopo una trentina di pagine il tuo libro ha cominciato a vorticare nella mia testa, e non ce l'ho fatta ad andare avanti! Sono troppo stravolta da decine di ore di macchina, perdonami xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nulla da farsi perdonare FadingAway, lo leggerai con calma quando vorrai, quando e se vorrai ;-)

Cambiando discorso... c'è un aggiornamento definitivo, il degno epilogo dell' #intervista epistolare infinita (ora terminata) sul mio #romanzo di #fantascienza #ArmaInfero, gentilmente concessa dal #blog I CAFFE' CULTURALI

HEAD%20COLORATO%20CON%20TAZZINA%20%20E%2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente mi sono imbattuto in alcune recensioni che, parlando di fantascienza italiana, hanno lamentato l'esser noi italiani divenuti ormai parte di "una società con una classe intellettuale umanista del tutto ignorante del significato della scienza e sostanzialmente pessimista."

Ebbene, siamo europei. Non viviamo con impresse negli occhi le faville ipocrite delle "stars & stripes"; si critica l'uomo e tendiamo al miglioramento di questo, non dando mai per scontato d'aver già raggiunto la perfezione tecnica/sociale/economica/politica dei nostri amici d'oltreoceano. E chi, tra gli europei, potrà mai essere più malinconico, melenso, melodrammatico, aulico e decadente di una maledetto italiano?

A tal riguardo, essendomi sentito toccato da tale insinuazione, voglio precisare come Arma Infero cerchi di scostarsi quanto più possibile dallo stereotipo della vetero-fantascienza positivista della Golden AgeUSA, ove tutto poteva essere scoperto e risolto con la scienza, oppure - in alternativa - allegramente schiacciato. Lungi da noi l'autoreferenzialità di taluni autori, che osannano casa propria sotto le mentite spoglie di una critica! 

Provate a leggere Campbell per vedere quanta "umanistica" tolleranza si trova nei confronti con le razze aliene. Ma anche il blasonato Bruce Sterling, quando descrive il crollo del USA in Chaos U.S.A., come in ogni clichè da serie TV critica sempre gli americani, ma mai... MAI il sistema americano stesso. E parliamo di uno dei cofondatori del cyberpunk... un maledetto antagonista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maggior parte dei patiti di fantascienza sono degli... passatemi il termine "spaccacapelli"; godono nell'assorbire per via osmotica tutti i particolari più insignificanti (cd minutaglia) e ancor più traggono piacere fisico dallo scoprire proprio incongruenze e lacune, fregandosene del valore del disegno generale. In questo, credo pensino di partecipare come ausiliari al processo creativo dell'opera... bah! Eppure questo parassita intellettuale è utile, soprattutto in colonie numerose. Ma pensate solo per un momento a che tipo di domande... ommioddio! ... quali stupide domande o critiche devono aver subito Nimoy buonanima e compagnia bella alle infinite convention dei fan di Star Trek. Eppure si sono arricchiti grazie a loro, grazie a questo infinito marketing esplicativo post produzione; anzi di più, perché è grazie ai turiferari del genere se hanno potuto accarezzare quanto di più vicino alla gloria ci sia mai stato nella fantascienza. Non celebrità... si badi bene...ma GLORIA.

Ignorare gli "haters" nati per la polemica, blandire i "nerd" pignoli e molesti, ringraziare gli eventuali ammiratori del fandom continuando a scrivere. Non c'è altro da fare.

P.S. tra i nerd, ovviamente, mi ci metto anch'io. Anch'io spesso un bisogno fisiologico di background quando leggo un libro di narrativa fantastica (fantasy o sci-fi). Si vede che siamo cresciuti a compulsare manuali di giochi di ruolo, pieni di mappe, spiegazioni, elenchi, cronologie e bestiari (ah la coerenza!) per ore e ore di intensa cavillosità ludica. Non voglio esser il "master" di un'ambientazione senza tabelle...il peggiore che ci possa essere per noi poveri nerd. Anatema su di me! Se ho peccato in qualcosa, ditemelo!

P.P.S. E giuro che se questa "imperdonabile" lacuna non è una mossa commerciale per aumentare le aspettative sui miei prossimi (e mi auguro molti) romanzi del ciclo...insomma non sono così cinico e "abile"...io.

Immagine1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti