Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Jack Shark

Un Avatar un perché

Post raccomandati

Ospite

Sulla scia del successo del post "Un Nick un perché"

Il mio Avatar è il Maestro Shifu, personaggio del film: Kung-fu Panda

Come lui, anche io sono spesso irritabile, perennemente stressato, impaziente, a volte pessimista, incapace di rilassarmi.

Contemporaneamente mi sento un leader, inflessibile, sempre alla ricerca della perfezione, scendo in crisi per le piccolezze e l'amore è il mio punto debole.

E' uno dei personaggio che più mi rispecchia.

Il mio avatar di FB è Charlie Brown.

Il motivo è semplice, Charlie sono io nel periodo della mia adolescenza.

Timido, introverso, messo sotto da tutti, ossessionato dalla ragazzina dai capelli rossi, al punto di non accorgersi delle attenzioni di Piperita Patty.

Anche se fondamentalmente un perdente, è combattivo e non si arrende mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nell'altro topic, il mio avatar è una mia creazione photoshoppesca e simboleggia due delle mie passioni, il vino rosso (che detto così potrebbe farmi sembrare un alcolista ma non lo sono, rifuggo tavernelli e simili e mi dedico solo a piccole degustazioni di un certo livello :roll: ) e la scrittura, con una penna bagnata proprio nel vino. Se volessi cercare un significato recondito (al quale non ho pensato prima di questo momento), potrei dire che inzuppare il pennino nel vino rosso potrebbe significare che amo le storie di sangue :twisted:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Il mio è una donna gatto :roll: in primis perché mi piacciono i gatti e in secundis perché è stile manga e io adoro i manga. Ha uno sguardo combattivo, determinato e poi mi piaceva il vestito xD personalmente cambio avatar spesso (poi ora che ho imparato ad usare photoshop... *w*) quindi non c'è un vero motivo... vado a giornata e a gusti! u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è abbastanza chiaro no? Nick, minnie, avatar minnie xD Non c'è un perché, semplicemente l'avatar rispecchia il nick. Era da tanto che volevo un avatar così, infatti me lo sono fatto fare su richiesta U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mio rappresenta Enma Ai dell'anime Jigoku Shoujo (la ragazza infernale)

L'ho scelto perchè mi somiglia XD sembra tanto innocentina ma se non stai attento ti trascina all'inferno +_+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto me stesso dal topic dei nick :mrgreen:

L'avatar è la copertina di uno dei miei dischi preferiti, ''Shadows of the Sun'', dei norvegesi Ulver; un ambient molto personale, descritto dal gruppo stesso come "low-key, dark and tragic", che adoro ascoltare di notte.

Comunque trovo che sia un'immagine semplicemente fantastica. E stima infinita al fotografo che è uscito a cogliere proprio l'attimo in cui il cornuto (non so che animale sia :mrgreen: ) si piazzava ''davanti al Sole''.

(per la cronoca: l'immagine originale è presa da Natural History Magazine, ottobre del '78)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio avatar c'è un drago che sputa fuoco e degli uomini in armatura che fuggono. I draghi sono le mie creature mitologiche preferite*___*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucy di Elfen lied, ma è troppo simile al personaggio del mio libro che tra l'altro si chiama Nalea Erie così l'ho preso a sgamo per una logica da gdr.

Alcuni mi hanno detto che mi somiglia quando per un periodo ebbi i capelli rosso fuoco ma non è vero, io sono piu' brutta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Alcuni mi hanno detto che mi somiglia quando per un periodo ebbi i capelli rosso fuoco ma non è vero, io sono piu' brutta :P

Non ci credo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio l'ho appena caricato. Quando scrivo ascolto i kiss, colmano le pause tra un paragrafo e un altro, mi aiutano a ripartire quando ho un blocco. Mi sembra giusto dedicare il mio avatar a loro per questo motivo.

Se qualcuno non li conoscesse lo inviterei ad ascoltare qualche loro pezzo. Non fermatevi a IWAS MADE FOR LOVIN' YOU, assaporate anche BETH, FOREVER, GOIN' BLIND, SHANDI, SURE KNOW SOMETHING, STRUTTER, DEUCE e tanti altri... forse anche voi potreste avvicinarvi alla KISS ARMY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite queenseptienna
Il mio avatar attuale è una mia creazione e rappresenta il battersita dei Green Day, Tré Cool, con la scritta "Chiamami bugiardo".

Erroneamente scambiato da Jack come Wanna Marchi XDD :):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche di là: il mio attuale avatar è Tony Leung Chiu-wai, attore hongkongese che mi piace molto, in un film di Wong Kar-wai dalla storia un po' movimentata: http://it.wikipedia.org/wiki/Ashes_of_Time

Lo consiglio a tutti, l'unico problema è che - come scritto sulla pagina di wiki - in Italia non c'è, quindi bisogna conoscere l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è "La ragazza dall'orecchino di perla", il mio quadro preferito di Vermeer ;)

La ragazza del quadro (Griet, o almeno così è chiamata nel libro e nel film) ha secondo me un'eleganza fragile incredibile. Mi piace un sacco *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, allora l'avevo riconosciuto!

Ha fatto "La battaglia dei tre regni"!

Gran bel film! John Woo si fa di roba pesante :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lucy di Elfen lied

Lo sapevo che era lei! *delirum post LOST: The End non fate caso a questo post inutile*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

E' la prima volta che sono soddisfatta di un avatar che ho fatto da me u.u mi è piaciuta l'immagine e allora l'ho un po' ritoccata (gli occhi per esempio erano color oro), la cosa venuta meglio è la scritta sul quadernino *w*

Mi piace un sacco, credo lo terrò per un po' sìsì! *w*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è Adso da Melk, il novizio de "Il nome della rosa" di Eco.

L'ho trovato girovagando una notte nei meandri di internet e ho capito che potevo essere io.

Perchè avevo letto il libro svariate volte, visto il film svariate volte, condiviso i suoi atteggiamenti sempre, in particolare la sua sublime scelta finale di essere monaco per sempre.

Lo so, oggi fa ridere un'affermazione del genere, almeno quanto a me amareggia vedere la tv spazzatura, e compagnia cantando. C'è poi il fatto che Adso tiene fra le mani un libro incatenato.

Ragazzi, che lo si condivida o meno, i libri non sono per tutti. Tempo fa, ebbi l'occasione di parlare con un personaggio fornito di laurea e arrivando a parlare casualmente di libri davanti a un'edicola gli feci notare un'edizione de "I Promessi Sposi" e il mio desiderio di acquistarla, nonostante ne avessi a casa una vecchia copia.

"E che te ne fai?" mi disse

"Il piacere di rileggerla, sono anni che non lo faccio e questa edizione ha nuovi commenti" risposi

"Ah io l'ho "studiato" i Promessi Sposi quando ero al liceo e ora non mi frega più nulla, so già come finisce" rispose.

Per risposte come questa i libri devono essere incatenati.

Vale il vecchio detto "Non gettate le perle ai porci".

Scusate questo mio OT :oops: :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@Jess

Sì, decisamente un bell'avatar

@Unius

Non l'avevo riconosciuto. Chissà perché ero convinto fosti tu. Molto bella come immagine, inquietante come piace a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il geografo, di Vermeer! Chissà chi l'ha scelto per me...no, End? io non sapevo decidermi! però, mi è piaciuto da subito, per l'aura misteriosa e complicata di quella figura china sui suoi studi astrusi...un po' come me... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio è il geografo, di Vermeer! Chissà chi l'ha scelto per me...no, End? io non sapevo decidermi! però, mi è piaciuto da subito, per l'aura misteriosa e complicata di quella figura china sui suoi studi astrusi...un po' come me... B)

No no non mi ringraziare! :x ihihihi! scherzo B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'immagine dell'avatar è presa da Quando l'amore brucia l'anima-Walk the Line,film biografico su Johnny Cash..è uno dei miei preferiti :D

Piccolo OT... Adoro Cash!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti