Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gihan

Mi presento...

Post raccomandati

Sono un giovane studente universitario, imbattutosi in questo forum navigando alla ricerca di qualcuno che potesse esprimere un parere oggettivo sugli strani racconti che ogni tanto partorisco. Scrivo poco e da poco tempo, perciò immagino che voi tutti abbiate molto da insegnarmi!

Su di me vi posso dire che ho iniziato ad apprezzare la letteratura da bambino, quando la mamma mi leggeva Tolkien prima della nanna (avrei poi terminato la lettura per conto mio nonostante la tenerissima età, cosa che confesso avermi sempre reso un po' orgoglioso). Da un paio d'anni ho iniziato anche ad interessarmi al cinema, in particolare mi piace quello surrealista di Lynch, anche se forse il mio film preferito è Sogni di Kurosawa (da cui ho preso l'immagine del profilo). Spero che come post di presentazione possa bastare.

Un saluto a tutti quanti e buona giornata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto  :)

Ti invito a leggere il nostro regolamento molto attentamente e ti ricordo che, in caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff (o consultare la sezione delle FAQ). In ogni caso, siamo a disposizione. 

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Ciao Gihan, ci siamo "incrociati" nel mio racconto, ma sono lieta di darti il benvenuto anche qui. Spero di leggere presto qualcosa di tuo. Ciao! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :)

Ti invito a leggere il nostro regolamento molto attentamente e ti ricordo che, in caso di dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff (o consultare la sezione delle FAQ). In ogni caso, siamo a disposizione. 

Buona permanenza!

Fatto! Grazie mille.

Benvenuto anche da parte mia Gihan.

Ottimo film di Kurosawa. L'episodio è: "Raggi di sole nella pioggia?"