Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Deinah

Buonsalve, sognatori.

Post raccomandati

Non ricordo nemmeno più come mi sia imbattuta nel vostro sito e forum, e penso che sarà altresì difficile allontanarmene.

Mh, forse farei meglio a presentarmi!  :saltello:

Mi chiamo Deinah e ho 17 anni, sono nata in Romania ma vivo in Italia da 9 anni, a Torino. Nel corso del mio apprendimento della lingua ho iniziato ad innamorarmi delle parole italiane, tanto per suoni quanto per complessità di lessico. Così ho iniziato a scrivere, a 13 anni. Un anno dopo ho iniziato il liceo (Classico Europeo) e la presenza del giornalino scolastico ha spronato la mia creatività. In questo momento sono probabilmente (molto modestamente :trollface: ) la più conosciuta redattrice del giornalino e la più giovane ad aver conquistato la copertina con editoriale e disegno. 

Per il resto ho sempre scritto narrativa breve a tema socio-culturale e da poco tempo a questa parte ho iniziato a scrivere dei sonetti molto sperimentali.

Quindi stavo cercando dei concorsi letterari, poiché aiutare la mia famiglia economicamente in qualche modo mi sembrerebbe una gran bella cosa. Così ho scoperto questo forum e credo che possa essere la mia più grande risorsa ora come ora, quindi eccomi qui! Cercherò di essere presente per quanto possibile (la scuola occupa gran parte del mio tempo).

PS: Tutti i membri dello staff sembrano essere dei fighi secondo la biografia, vi amo tutti con tutto il mio cuore  :love:  :festeggiamo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Deinah, benvenuta!  :flower:

Nel caso tu non l'abbia già letto, ti linko il nostro regolamento e ti ricordo che per qualsiasi dubbio o problema puoi dare un'occhiata alla sezione delle FAQ o inviare un messaggio a noi dello staff.   :)

Quindi stavo cercando dei concorsi letterari, poiché aiutare la mia famiglia economicamente in qualche modo mi sembrerebbe una gran bella cosa. Così ho scoperto questo forum e credo che possa essere la mia più grande risorsa ora come ora, quindi eccomi qui!

Suppongo che allora tu abbia già scoperto la nostra sezione apposita! :)

Cercherò di essere presente per quanto possibile (la scuola occupa gran parte del mio tempo).

Assolutamente: la scuola prima di tutto. Non fare come me, insomma. ;)

PS: Tutti i membri dello staff sembrano essere dei fighi secondo la biografia, vi amo tutti con tutto il mio cuore   :love:   :festeggiamo:

Lo so che parli di me: non c'è bisogno che dici 'tutti'. :P

Buona permanenza!   :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Deinah, benvenuta!  :flower:

Nel caso tu non l'abbia già letto, ti linko il nostro regolamento e ti ricordo che per qualsiasi dubbio o problema puoi dare un'occhiata alla sezione delle FAQ o inviare un messaggio a noi dello staff.   :)

Quindi stavo cercando dei concorsi letterari, poiché aiutare la mia famiglia economicamente in qualche modo mi sembrerebbe una gran bella cosa. Così ho scoperto questo forum e credo che possa essere la mia più grande risorsa ora come ora, quindi eccomi qui!

Suppongo che allora tu abbia già scoperto la nostra sezione apposita! :)

Cercherò di essere presente per quanto possibile (la scuola occupa gran parte del mio tempo).

Assolutamente: la scuola prima di tutto. Non fare come me, insomma. ;)

PS: Tutti i membri dello staff sembrano essere dei fighi secondo la biografia, vi amo tutti con tutto il mio cuore   :love:   :festeggiamo:

Lo so che parli di me: non c'è bisogno che dici 'tutti'. :P

Buona permanenza!   :flower:

Certo, certo, ho già fatto un bellissimo tour auto-guidato  :watta:  

Comunque grazie! E dato che siamo a maggio forse presto potrò esserci davvero  :superbava:

(mi hai proprio letto nel pensiero, è stato amore a prima lettura  :^^: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Ciao Deinah, benvenuta tra noi! :flower:

Modificato da ire70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Deinah e ho 17 anni, sono nata in Romania ma vivo in Italia da 9 anni, a Torino. Nel corso del mio apprendimento della lingua ho iniziato ad innamorarmi delle parole italiane, tanto per suoni quanto per complessità di lessico. Così ho iniziato a scrivere, a 13 anni. Un anno dopo ho iniziato il liceo (Classico Europeo) e la presenza del giornalino scolastico ha spronato la mia creatività. In questo momento sono probabilmente (molto 

No scusa perdonami, NON SEI MADRELINGUA ITALIANA?!  :zomg:

Al di là dei meriti editoriali per i quali hai tutta la mia stima, NON SEI MADRELINGUA ITALIANA?!

Jesus Christ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, affatto. Ho imparato l'italiano nei due mesi estivi tra la terza e la quarta elementare, poi ovviamente la scuola ha contribuito al miglioramento :) ora come ora però so l'italiano meglio di qualsiasi altra lingua e non ho più una buona padronanza del romeno (al punto che a volte mi risulta più facile esprimermi in inglese), anche se ora sto facendo di tutto per conservare e migliorare l'uso della mia lingua madre.  :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Deinah e benvenuta al WD anche da parte mia :)
Raramente mi capita di leggere una presentazione interessante, con un contenuto; la tua lo è.

Mi sembra di aver intuito molto carattere, molta volontà.

Ti auguro di trovarti bene qui al WD e di avere tutte le soddisfazioni che sicuramente meriti anche nella tua vita reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

Tutti i membri dello staff sembrano essere dei fighi

Oh, cavolo: devono avermi espulso dallo staff!  Mica me n'ero accorto...

Ciao, benvenuta.

Bella presentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta coetanea :ohh: è un piacere incontrare coetanei che nutrono la mia stessa passione, spero che avremo modo di chiacchierare :) buona permanenza e complimenti per la foto, you are beatiful :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Ciao Deniah, la tua presentazione mi era sfuggita. Ci siamo già incrociate sul forum ma ci tenevo a darti il benvenuto anche qui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti