Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Axolotl

Bookmark la

Post raccomandati

... e indipendentemente dal fatto che siano un milione di caratteri o centomila.

Mah, sono perplessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apertura dell'agenzia è stata annunciato sulla pagina Facebook di una famosa rivista letteraria e, come prevedibile, molte persone hanno commentato con toni non esattamente entusiastici. La maggior parte chiedeva perché non offrissero la possibilità di una lettura gratuita almeno di un primo capitolo+sinossi, ma solo la scheda di lettura a 350 euro (il solito dibattito, insomma).

Mentre i gestori della pagina che li ospitava hanno risposto in modo vago e con toni a mio avviso sarcastici, i titolari dell'agenzia hanno scritto che avrebbero fatto tesoro della critica e ci avrebbero pensato su. Dopo qualche tempo ho mandato loro un'email, chiedendo se avessero preso una decisione in merito: non ho mai ricevuto risposta, quindi suppongo che le risposte gentili fossero state per loro solo un modo per chiudere con eleganza la questione sul social network. Inutile dire che avrei preferito un: "sì, ci abbiamo pensato e preferiamo continuare con la scheda a pagamento, adios".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.