Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Alexander91

Mezzogiorno d'inchiostro nr. 62

Post raccomandati

Buongiorno :) Ritorno per fare i complimenti come si deve :D

Complimenti inanzi tutto ad Alexander, lo vedo sempre meglio come supervisore del MI :D Complimenti poi ai giudici Bango e Unius e ai formidabili prompt che hanno sformato, non mi era ancora capitato di fare pure il fuori concorso e questo perché stavolta avete preso in pieno con queste stracce! bravi davvero! Poi complimenti ai vincitori, Mari e Inc, un duo davvero impagabile (ho già paura di quello che uscirà la prossima volta :asd: ) voti davvero meritati per entrambi! Poi ringrazio Anonimo, Niko e Mari che hanno speso un punto per il mio racconto, grazie davvero :love:

E in fine complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e ai vostri racconti, bravi bravi bravi!  :flower:  :flower:  :flower:  :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, a tutti gli altri, a Alexander che con il suo spirito leggero ha reso una bella atmosfera e ai giudici che hanno reso possibile questi flussi psicopatici psicologici :asd:

:festeggiamo::festeggiamo::festeggiamo:

Un'applauso personale ai miei compagni d'avventura che mi hanno fatto apprezzare in modo particolare questo MI, conto di tartassarli collaborare ancora con loro per dare vita ad altri bei lavori. Hier & Nerio forse è il momento dei spoiler :asd::asd::asd:

e ora mi godo questo week end lungo :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori che hanno veramente  "spaccato"!  E anche a tutti gli altri compresa Wy perché i racconti erano tutti scritti in modo piacevole e con stili personali originali e ben riusciti.

A Mari e Ink vanno anche le mie congratulazioni per una vittoria che ormai è una conferma cui ci stanno abituando. Ho la sensazione che Mari quando partecipa arriva più spesso prima che non in qualunque altra posizione!

Infine grazie ai giudici e all'arbitro, superlativi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passata di corsa giusto per complimentarmi con tutti i partecipanti e in particolare con Mari ed Ink per la vittoria stra-meritata!!!

Un bacione, al prossimo MI! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, leggermente in ritardo, ma ci sono...

sta roba che non mi arrivano più le notifiche via mail, mi sta facendo perdere mille discussioni...

:testamuro:

anyway...

passo per i complimenti meritatissimi a Mari e Inc, ormai entrambi delle certezze del MI!! ;)

Un doveroso ringraziamento ad Alex per la pazienza e la sopportazione... :D

E un omaggio e un abbraccio ai miei due compagni di merende, di avventura, di esperimenti e di pazzia che sono l'impagabile Nerio, e la formidabile Francys!!

Un saluto a tutti gli altri, con in aggiunta i complimenti per la trasmissione i racconti pubblicati in e fuori concorso!

Ci si vede alla prossima!!

:la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti