Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Denise

Salone Internazionale del Libro di Torino 2015

Post raccomandati

Ospite Alessandro Furlano

Io ci sarò il sicuramente venerdì 15 nelle vesti di StephenKing.it (con colleghi admin). A "zonzo" anche noi, ma ovviamente con casa base nei pressi della Sperling.

Poi ci sarò un altro giorno da definire, nei panni di me stesso medesimo quasi aspirante scrittore, per girare a conoscere un po' di gente delle CE o chicchessia.

Magari ci si incrocia :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

PS: sarò riconoscibile per la spilletta con il logo del sito. Più o meno COSI', ma su sfondo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io, a zonzo,  da sabato 16 a lunedì 18 (chiusura)

Seguirò di sicuro la presentazione de Il genio dell'abbandono di Wanda Marasco alle 15 di sabato. Stand di Neri Pozza: M76 Pad.2 . Se siete in zona...

Mi riconoscerete, somiglio al mio avatar (in versione nonna :asd:!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in programma Stefano Benni, Corrado Augias, Luciana Littizzetto, Donato Carrisi, Vanessa Diffenbaugh, Alberto Angela, Luca Bianchini, Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Margherita Oggero, Concita De Gregorio, Alessandro D’Avenia, Daria Bignardi, Valentina D’Urbano, Sandro Veronesi, Alessandro Baricco, Pupi Avati, Massimo Gramellini, Chiara Gamberale. Chiaramente dubito che riuscirò a vederli tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ci sarò anche io come agente, Padiglione 3 Stand P29 :)

Come EVE, per ora ancora no, forse l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in programma Stefano Benni, Corrado Augias, Luciana Littizzetto, Donato Carrisi, Vanessa Diffenbaugh, Alberto Angela, Luca Bianchini, Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Margherita Oggero, Concita De Gregorio, Alessandro D’Avenia, Daria Bignardi, Valentina D’Urbano, Sandro Veronesi, Alessandro Baricco, Pupi Avati, Massimo Gramellini, Chiara Gamberale. Chiaramente dubito che riuscirò a vederli tutti...

Scusa se m'impiccio : RedFace : , ma -anche a prescindere dalla qualità del prodotto - mette conto occuparsi di quelli che imperversano in TV?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti