Denise 27 Segnala allo Staff Inviato 18 aprile 2015 Avete previsto un raduno al Salone anche quest'anno? Se esiste un thread non riesco a trovarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nativi Digitali Edizioni 562 Segnala allo Staff Inviato 29 aprile 2015 Noi ci saremo sabato e domenica (non in stand, a zonzo), stiamo pensando a un modo per farci riconoscere...Forse c'è lo stand della Gainsworth? L'anno scorso era un po' il punto di ritrovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deinah 7 Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2015 Anche io ci sarò, a zonzo, sarebbe bello avere un punto d'incontro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denise 27 Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2015 Sì, infatti. Ho letto discussioni in merito riferite agli scorsi anni… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2015 Io ci sarò il sicuramente venerdì 15 nelle vesti di StephenKing.it (con colleghi admin). A "zonzo" anche noi, ma ovviamente con casa base nei pressi della Sperling. Poi ci sarò un altro giorno da definire, nei panni di me stesso medesimo quasi aspirante scrittore, per girare a conoscere un po' di gente delle CE o chicchessia. Magari ci si incrocia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2015 PS: sarò riconoscibile per la spilletta con il logo del sito. Più o meno COSI', ma su sfondo nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sefora 1.106 Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2015 Ci sarò anch'io, a zonzo, da sabato 16 a lunedì 18 (chiusura) Seguirò di sicuro la presentazione de Il genio dell'abbandono di Wanda Marasco alle 15 di sabato. Stand di Neri Pozza: M76 Pad.2 . Se siete in zona... Mi riconoscerete, somiglio al mio avatar (in versione nonna !) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denise 27 Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2015 Io ho in programma Stefano Benni, Corrado Augias, Luciana Littizzetto, Donato Carrisi, Vanessa Diffenbaugh, Alberto Angela, Luca Bianchini, Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Margherita Oggero, Concita De Gregorio, Alessandro D’Avenia, Daria Bignardi, Valentina D’Urbano, Sandro Veronesi, Alessandro Baricco, Pupi Avati, Massimo Gramellini, Chiara Gamberale. Chiaramente dubito che riuscirò a vederli tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deinah 7 Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2015 Spero di beccarvi in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2015 Ci sarò anche io come agente, Padiglione 3 Stand P29 Come EVE, per ora ancora no, forse l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sefora 1.106 Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2015 Io ho in programma Stefano Benni, Corrado Augias, Luciana Littizzetto, Donato Carrisi, Vanessa Diffenbaugh, Alberto Angela, Luca Bianchini, Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Margherita Oggero, Concita De Gregorio, Alessandro D’Avenia, Daria Bignardi, Valentina D’Urbano, Sandro Veronesi, Alessandro Baricco, Pupi Avati, Massimo Gramellini, Chiara Gamberale. Chiaramente dubito che riuscirò a vederli tutti... Scusa se m'impiccio , ma -anche a prescindere dalla qualità del prodotto - mette conto occuparsi di quelli che imperversano in TV?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti