Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Camphora

Ho sposato mia suocera di Stefano Grimaldi

Post raccomandati

Ho sposato mia suocera

Memorie di un genero esaurito

copHSMS-400x583.jpg

Autore: Stefano Grimaldi

Data pubblicazione: marzo 2015

Pagine: 118

Editore: Las Vegas edizioni

Isbn: 9788895744315 (Cartaceo)

9788895744674 (Digitale)

Questo diario va somministrato a chi soffre del mal di suocera. Non è un farmaco in grado di rimediare con un sorso alla patologia, ma un sostegno a cui aggrapparsi nei momenti di crisi. La protagonista forse non esiste, o forse esiste un po’ in tutte le case del mondo, ma è nata per dare sollievo a un’enorme categoria umana: quella dei generi esauriti, che ogni giorno combattono con il coltello in mezzo ai denti. Devono sapere che non sono soli. Sul loro stesso pianerottolo, probabilmente, si sta consumando un dramma identico. E c’è da giurare che anche dall’altro capo del mondo stia avvenendo qualcosa di molto simile. L’idea della lotta collettiva è da sempre l’unico rimedio contro la sofferenza individuale.

Stefano Grimaldi è nato nel 1979 a Torino, ed è lo pseudonimo sotto il quale si nasconde un genero esaurito. Vive a Torino, ma ha molti simili in giro per il mondo. Con questo libro, spera di offrire un po’ di conforto a tanti uomini nelle stesse condizioni. “Ho sposato mia suocera” è il suo esordio nella narrativa.

Qui potete trovate la scheda completa.

Qui c'è la rassegna stampa. 

Qui un assaggio del libro. 

Modificato da *Lili*
Rimozione font errato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti