Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sarah Stanghetti

Salve a tutti

Post raccomandati

Salve gente,

mi chiamo Sarah e ho recentemente deciso di auto-pubblicare il mio  primo libro.

Scrivo da quando ero bambina, ma ho lasciato tutti i miei manoscritti sempre chiusi in un cassetto. Ora finalmente ho ottenuto una piccolo vittoria e sto già scrivendo il secondo (che però pubblicherò tramite editori tradizionali).

Ho “assorbito” tutte le informazioni di cui avevo bisogno proprio seguendo questo preparatissimo blog. Spero di andare d’accordo con tutti voi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sarah, benvenuta!  :flower:

Ho “assorbito” tutte le informazioni di cui avevo bisogno proprio seguendo questo preparatissimo blog. Spero di andare d’accordo con tutti voi!

Ci fa sempre molto piacere poter essere utili allo scrittore in erba: alla fine, il WD è nato proprio per questo. :)

Nel caso tu non l'abbia già letto, ti linko il nostro regolamento e ti ricordo che per qualsiasi dubbio o problema puoi dare un'occhiata alla sezione delle FAQ o inviare un messaggio a noi dello staff. :)

Buona permanenza!  :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo romanzo.

Ci accomuna l'aver assorbito tanto da questo forum, e credo che assorbirò ancora molto. Lo auguro anche a te.

A leggerti presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Sarah (che bel nome che hai :ohh: ) :flower:

Sono curioso di leggere qualcosa di tuo :D

Modificato da Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Ciao Sarah, il self publishing mi sembra un'ottima maniera per iniziare: nessun obbligo o contratto e soprattutto sei padrona del mezzo! Benvenuta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti