Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Akhaten

Salve a tutti

Post raccomandati

Mi chiamo Alessandro, ho 27 anni e sono di Roma.

Nonostante la mia vita quotidiana sia sempre stata caratterizzata dall'ingente presenza di numeri (liceo scientifico, laurea in economia, lavoro in contabilità), ad essi ho sempre preferito le parole.

Sono soprattutto un lettore, ma circa un anno e mezzo fa, approfittando del periodo morto che sta tra il momento della laurea e quello del primo impiego, ho iniziato a scrivere un piccolo romanzo. Recentemente, cercando informazioni sul mondo della scrittura, ho trovato questo ed altri spazi virtuali che sembrerebbero fare al caso mio.

Le mie esperienze in merito sono molto limitate, ma spero comunque di riuscire a dare la mia piccola parte di contributo alla community.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto!  :flower:

Ti linko il nostro regolamento da leggere con attenzione (se non l'hai già fatto) e ti ricordo che per qualsiasi dubbio o perplessità puoi dare un'occhiata alla sezione delle FAQ o rivolgerti a noi dello staff. :)

Buona permanenza!  :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alessandro. Fa sempre piacere accogliere persone sensibili alle parole e che con tutta umiltà dichiarano di voler portare il proprio contributo. Sono sicuro che sei in grado di dare moltissimo!

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti