Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Melvin

Amiamoci, nonostante tutto

Post raccomandati

Buon giorno a tutti,

Mi permetto di presentarVi la mia raccolta di racconti d'Amore che escono proprio per festeggiare alla grande S.Valentino.

Sono 5 racconti che che hanno la pretesa di raccontare l'amore dal punto di vista maschile.

Al momento "Amiamoci, nonostante tutto" è disponibile solo e-book auto pubblicato sulla piattaforma You Can Print,ma prossimamente ci sarà anche l'opzione cartacea.

Vi lascio il link per poterlo acquistare e la sinossi.

Grazie mille per l'attenzione.

Genere: romance, rosa, commedia

Sinossi

Si dice che l’amore non abbia età ed è proprio così per “Amiamoci,nonostante tutto”

In un panorama rosa prevalentemente al femminile, ecco emergere storie dal cuore maschile, un cuore che, però, ha sempre bisogno della mano gentile di una donna per trovare la propria strada.

Storie diverse, età differenti, sentimenti ricchi di sfumature e modi d’essere, che nascono nella purezza di un bambino e si completano nella maturità dell’adulto.

Emozioni, commozione, sorrisi; la mente del lettore viaggerà nei ricordi, passeggerà nel presente e magari immaginerà un futuro, sempre all’insegna dell’amore.

Sarà Federico a condurci in questo percorso di gioia e ostacoli.Un giovane uomo, forse ancora immaturo, ma sicuramente diffidente nei confronti delle relazioni durature, che grazie ai racconti di un vecchio e saggio libro, riuscirà ad aprire il suo cuore...

Brivido

Il gioco della bottiglia

Le sudate carte

Il giovane anziano

Spegnete le candeline

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto che anche le recensioni in apparenza "negative" siano importanti. Questa è assai costruttiva...

dal sito "Toglietemi tutto tranne ilibri" :)

è  la prima recensione negativa,ma va bene cosi, fa parte del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon pomeriggio amici, venerdi ricco  per il mio #AmiamociNonostanteTutto con 

ben due recensioni :)

dal  sito "romanticamente Fantasy"

e dalla biblioteca di Eika

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
#Sapevatelo Cari Amici

buone notizie per Voi da oggi il mio #AmiamociNonostanteTutto  è disponibile anche in versione cartacea ora su youcanprint e prossimamente sui migliori store

e sopratutto in 4500 librerie fisiche in  tutta #Italia

ecco l'elenco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
#BuonGiorno amici  #BuonMartedì  #Sapevatelo con una nuova e bella recensione da parte di https://www.facebook.com/pages/Salottodeilibri/275012192691031 per il mio #AmiamociNonostanteTutto  che ringrazio di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno amici lettori

ho il piacere di invitarvi stasera a Roma  alle ore 19:30 all'Apartament Bar  zona Lorenzo dove presenterò in prima nazionale la mia raccolta di racconti "Amiamoci,Nonostante Tutto"

Interverranno il giornalista Guido Vitiello e gli attori Stella Egitto e Orazio Cerino

Vi aspetto

ecco il link dell'Evento facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti veramente per l'estensione della tua campagna di promozione; se è tutta farina del tuo sacco, caspita, potresti fare l'agente, altroché! 

Mi ci vorrà veramente un bel po' di tempo per leggere questa mole di Segnalazioni/interviste/recensioni! Congratulazioni per la pubblicazione e per tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti