Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Genesis Publishing

Genesis Publishing

Post raccomandati

Gentilissimo/a,
se desidera ricevere informazioni specifiche, potrebbe contattarci via mp dandoci il Suo nome reale così che possiamo verificare il tutto. Non sono affatto tempistiche di attesa normali (tranne che in periodi particolarmente oberanti). Perciò saremmo lieti di controllare in posta eventuali arrivi (e non) di Sue missive! ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers

A me hanno dato picche perché il manoscritto non rientrerebbe nella loro linea editoriale. Mah... dando un'occhiata ai vari titoli in catalogo e collane non mi pare che il mio si discostasse molto.

Secondo me è stato un modo gentile per dirmi che il manoscritto fa schifissimo:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Neyther anch'io in questi giorni ho avuto difficoltà a contattarli: non riuscivo a mandare mail (mi perveniva messaggio di mancato recapito) o, comunque, anche quando il messaggio era 'invio correttamente eseguito', non ricevevo risposta (solitamente rispondono in uno-due giorni). Li ho praticamente sommersi di messaggi, sperando che almeno uno arrivasse e, stamane, mi hanno risposto dicendo che han trovato alcune delle mie mail nella cartella spam. Sono stati gentilissimi (come sempre sino ad ora). Spero che il problema si sia risolto.

Buona serata a tutti

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

Io ne approfitto per ringraziare anche qui la CE per l'ottimo lavoro svolto in fase di preparazione. 

Il romanzo è uscito, l'ho pubblicato nelle sezioni apposite del forum. 

E speriamo bene (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo, prendiamo in considerazione anche il genere horror (anzi, siamo particolarmente ben disposti, in quanto il nostro catalogo non ne possiede molti di questi romanzi), anche se non c'è una collana specifica per tale settore. :)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sirialunaGentilissima, non ci fermiamo di fronte a nessun genere (tranne, per come specificato in descrizione, l'erotico spinto). Se riscontriamo che un manoscritto possa avere messaggi affini alle nostre linee editoriali, indipendentemente dal genere letterario prescelto, noi lo accogliamo a braccia aperte. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite masterofnumbers
On 7/9/2017 at 08:56, sirialuna ha detto:

Salve Genesis.... Una testimonianza di vita (autobiografico) potrebbe interessare?

@Genesis Publishing azzz che sfig*! Avendolo saputo, avrei mandato a voi il manoscritto della mia "opera prima" (che nome altisonante! :super:

E invece da esordiente sprovveduto all'epoca sono caduto nelle reti dell'EAP:s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno cara Genesis, vi seguo con piacere e ho scritto anche una mail. Avrei un saggio e una narrativa da proporvi, potreste cortesemente leggere la mail e farmi sapere qualcosina? Grazie di cuore..

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Genesis Publishing

Gentile Redazione,

vi scrivo in merito a un'e-mail che vi ho inviato il 5 settembre riguardante un libro che ho consegnato a marzo e a un secondo testo che sto revisionando (per entrambi ho firmato un contratto). Non avendo avuto alcun riscondro, volevo chiedervi se il messaggio è stato ricevuto o se devo rispedirlo. Vi ringrazio anticipatamente.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io scrissi un paio di mail alla Genesis ormai un paio di mesi fa @Francesca Moleskina , ma purtroppo spesso non rispondono, probabilmente perché le nostre mail arrivano nella cartella spam e da lì non vengono visualizzati regolarmente... Speriamo io possa ricevere alcune risposte, perché ci tenevo a pubblicare con loro una seconda volta, visto l'ottimo lavoro che hanno fatto con il mio primo romanzo! :P

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Genesis Publishing ha detto:

Consigliamo comunque, visto questo canale immediato, di scriverci qui (tramite MP) se trascorrere più di una settimana dall'invio di una vostra missiva senza nostra risposta! ;)

@Genesis Publishing Bene, allora uso questo canale per delle informazioni su una mia mail di più di un mese fa. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

@LuckyLuccs ti rispondo qui, perché nel topic del romanzo, per regolamento, posso scrivere solo un post al giorno.

Non riuscirò a intervenire a Portici di Carta, di solito però ci sono sempre al Salone del Libro, fosse anche per un giorno soltanto.

E' vero che si parla di maggio, ma intanto ci sto già "lavorando" per non mancare (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pennywise ha detto:

@LuckyLuccs ti rispondo qui, perché nel topic del romanzo, per regolamento, posso scrivere solo un post al giorno.

Non riuscirò a intervenire a Portici di Carta, di solito però ci sono sempre al Salone del Libro, fosse anche per un giorno soltanto.

E' vero che si parla di maggio, ma intanto ci sto già "lavorando" per non mancare (y)

allora ci vedremo lì sicuramente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, 

sono molto felice di annunciare che ho appena firmato il contratto di pubblicazione con la Genesis, vi terrò informati sull'iter di editing, ma da quel che ho letto è molto buono :D

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti