Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Genesis Publishing

Genesis Publishing

Post raccomandati

@Pennywise ti consiglio questa casa editrice, io dal loro ho avuto una valutazione positiva al mio manoscritto, ho chiesto di avere più tempo perché secondo la loro scheda di valutazione e si capiva che avevano letto tutto il libro, dai partcari della scheda, una parte del racconto non era stato toccato adeguatamente nella mia narrazione.

Gentili, veloci e professionali.

Sui social sono attivissimi, si fanno fare recensioni da blog di lettori e promuovono gli autori .

Provaci...non te ne pentirai

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano
1 ora fa, Guerriera dice:

@Pennywise ti consiglio questa casa editrice, io dal loro ho avuto una valutazione positiva al mio manoscritto, ho chiesto di avere più tempo perché secondo la loro scheda di valutazione e si capiva che avevano letto tutto il libro, dai partcari della scheda, una parte del racconto non era stato toccato adeguatamente nella mia narrazione.

Gentili, veloci e professionali.

Sui social sono attivissimi, si fanno fare recensioni da blog di lettori e promuovono gli autori .

Provaci...non te ne pentirai

Non devi consigliare loro a me, ma me a loro.

Io ho già inviato tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi,

un piccolo avviso per Voi. Grazie anche a questa splendida piattaforma ci sono giunti un bel po' di manoscritti da valutare... ne siamo a dir poco entusiasti!!! Tuttavia, come potrete ben comprendere, le tempistiche di attesa per una valutazione non possono che aumentare... non di molto, non temete! Vi daremo presto il nostro esito... Grazie a tutti per la fiducia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato il contratto una settimana fa. Naturalmente completamente free. Sono gentili, cordiali, disponibili e molto pazienti. L'esperienza che sto avendo con questa piccola realtà è più che positiva (y)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Aggiornamento per i Lettori e gli Autori che ci seguono!

Abbiamo appena concluso la trasformazione della nostra Ragione Sociale e il trasferimento della Sede Legale all'Estero, precisamente in Grecia!

Ancora pochi giorni e ritorneremo nuovamente operativi (e più agguerriti di prima) con le valutazione alle Opere inviateci e alla richiesta di informazioni pervenuteci. Ancora grazie per l'interesse e l'attenzione! ^^
A prestissimo!

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitterei del forum per una domanda al volo alla @Genesis Publishing

Io ho un'opera che è essenzialmente "composita", ovvero non è un romanzo vero e proprio ma una raccolta di 6 racconti consecutivi, tutti autoconclusivi ma che formano una storia unica (il primo di questi racconti è stato autopubblicato, per amore di precisione). Il genere è Fantasy Umoristico e in teoria dovrebbe avere un seguito con la stessa struttura (per ora incompleto, ho solo due racconti e mezzo).

È un tipo di opera che potrebbe interessarvi, in linea generale, o è del tutto inutile che provi a mandarvela?

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CMT dice:

Approfitterei del forum per una domanda al volo alla @Genesis Publishing

Io ho un'opera che è essenzialmente "composita", ovvero non è un romanzo vero e proprio ma una raccolta di 6 racconti consecutivi, tutti autoconclusivi ma che formano una storia unica (il primo di questi racconti è stato autopubblicato, per amore di precisione). Il genere è Fantasy Umoristico e in teoria dovrebbe avere un seguito con la stessa struttura (per ora incompleto, ho solo due racconti e mezzo).

È un tipo di opera che potrebbe interessarvi, in linea generale, o è del tutto inutile che provi a mandarvela?

Grazie in anticipo.

Gentilissimo,

di solito non escludiamo a priopri né generi né contenuti (tranne che per l'erotico estremo). Le consigliamo di inviarci comunque la Sua Opera seguendo le istruzioni, riceverà una risposta con un esito (sia esso positivo o negativo). :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Genesis Publishing dice:

Gentilissimo,

di solito non escludiamo a priopri né generi né contenuti (tranne che per l'erotico estremo). Le consigliamo di inviarci comunque la Sua Opera seguendo le istruzioni, riceverà una risposta con un esito (sia esso positivo o negativo). :)

Grazie. L'erotico lo escludo già io da solo. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Estate a tutti i Lettori, Autori e Amministratori dei Forum, volevamo lasciare un aggiornamento sulla nostra Attività Editoriale.

La nostra Casa Editrice ha indetto un Premio Letterario, la Prima Edizione del Premio Letterario Online "Genesis" 2016 (questa edizione dedicata all'illustre scrittore Luigi Pirandello e primo Concorso in assoluto realizzato interamente online e tramite mezzi multimediali). Nel caso in cui, qualcuno fosse interessato ad avere maggiori informazioni e leggere il Regolamente Ufficiale, potrà scriverci alla nostra mail ufficiale: genesispublishing@live.com.Qui troverete la Segreteria del Premio pronta a rispondere ad ogni Vostra domanda! ^^

BannerPremio7.jpg

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Genesis Publishing Siete meravigliosi! :brillasguardo:

Mi spiace solo non aver potuto accettare la vostra proposta di pubblicazione... :perchè:perché avevo già firmato un contratto con un altro editore.

Di certo, vi invierò la mia prossima opera (la sto per completare), sperando che vi piaccia come la prima o di più.

Le vostre parole, i vostri commenti e i vostri complimenti per quanto riguarda il mio manoscritto mi hanno dato una carica e una fiducia maggiore per continuare ciò che sto facendo <3

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/8/2016 at 12:59, Ngannafoddi dice:

@Genesis Publishing Siete meravigliosi! :brillasguardo:

Mi spiace solo non aver potuto accettare la vostra proposta di pubblicazione... :perchè:perché avevo già firmato un contratto con un altro editore.

Di certo, vi invierò la mia prossima opera (la sto per completare), sperando che vi piaccia come la prima o di più.

Le vostre parole, i vostri commenti e i vostri complimenti per quanto riguarda il mio manoscritto mi hanno dato una carica e una fiducia maggiore per continuare ciò che sto facendo <3

Gentilissimo,

siamo lieti delle Sue parole, ci farebbe piacere conoscere il Suo nome per capire a quale manoscritto si riferisce :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/8/2016 at 19:30, Laura Taibi dice:

Leggendo le prime pagine di questo post ho intuito che pubblicate solo in digitale... è così?

Gentilissima,

siamo una Casa Editrice Digitale e pubblichiamo principalmente ebook. Abbiamo da un anno circa aperto anche alla pubblicazione in cartaceo, tramite il Print on Demand di CreateSpace; dunque, la vendita si mantiene esclusivamente online, benché si abbia adesso la possibilità di stringere un libro di carta fra le mani. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buonasera, ho guardato ora il vostro sito e non ho trovato traccia del concorso letterario di cui parlate.

Vorrei invitarvi a pubblicare nella sezione " concorsi aperti " almeno il link che porta al regolamento.

Grazie dell'attenzione.

:flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Genesis Publishing Inanzitutto buonasera, 

Ho inviato alla vostra casella di posta elettronica il materiale da voi richiesto e dopo aver ricevuto tempestivamente una risposta di avvenuta ricezione ho dimenticato di chiedervi il tempo medio di attesa. La domanda ovviamente è aperta anche a coloro che già hanno avuto il responso definitivo da questa gentilissima casa editrice! 

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano

Esperienza personale: se interessati sono veloci, un mesetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 24/8/2016 at 22:47, Ezbereth dice:

Buonasera, ho guardato ora il vostro sito e non ho trovato traccia del concorso letterario di cui parlate.

Vorrei invitarvi a pubblicare nella sezione " concorsi aperti " almeno il link che porta al regolamento.

Grazie dell'attenzione.

:flower:

Gentilissimo/a,

nel post di presentazione c'è specificato che per ricevere maggiori informazioni sul Concorso in essere (con invio del Regolamento completo) basta scrivere alla nostra Segreteria preposta all'organizzazione del Premio alla seguente email: genesispublishing@live.com

La Segreteria è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Francesca Moleskina dice:

@Genesis Publishing, mi associo alla collega che ha chiesto un link che porta al regolamento dei concorsi aperti: se ne avete indetto uno, mi piacerebbe molto partecipare... Grazie in anticipo!

Gentilissima,
per ricevere tutto il Regolamento Completo e le Modalità di Partecipazione, basta scrivere alla Segreteria del Premio alla seguente email: genesispublishing@live.com! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Adesso, Genesis Publishing dice:

Gentilissimo/a,

nel post di presentazione c'è specificato che per ricevere maggiori informazioni sul Concorso in essere (con invio del Regolamento completo) basta scrivere alla nostra Segreteria preposta all'organizzazione del Premio alla seguente email: genesispublishing@live.com

La Segreteria è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. :)

Quindi non è un concorso aperto a tutti, ma solo ai frequentatori di questa piattaforma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ezbereth dice:

Quindi non è un concorso aperto a tutti, ma solo ai frequentatori di questa piattaforma?

Il concorso è aperto a tutti, infatti sui nostri Canali Social è pubblicizzato e nei prossimi giorni saranno comunicati i Membri delle Giurie Giudicatrici e i Premi messi in palio. :) Si sta aggiornando anche il sito con il link che porta all'Evento Facebook in cui saranno pubblicati tutti gli Aggiornamenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jessy  ho letto che i tempi si sono allungati per via di parecchi manoscritti da leggere. Io ho inviato a luglio e aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/9/2016 at 13:39, Jessy dice:

Ragazzi sapete come va questa casa editrice? Vedo molte note positive! Tempi di attesa ?

Come tempi a me hanno risposto 2 mesi circa dopo l'invio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti