Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Genesis Publishing

Genesis Publishing

Post raccomandati

Ho ricevuto la loro bozza di contratto. dopo un profonda riflessione ho deciso di declinare l'invito. Ringrazio pubblicamente la Genesis per l'attenzione e tempo che mi ha dedicato :)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Riccardo,  avendo scelto di auto pubblicare la mia raccolta di racconti in auto pubblicazione lo scorso 14 Febbrao sia in e-book che in cartaceo analizzando e valutando i pro e i contro della gradita e cortese proposta della Genesis ho ritenuto più opportuno non cambiare strada:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Li ho contattati anche io per un libro culinario.

Ad oggi sono in attesa di un ultimo riscontro ma sono stati davvero gentili e rapidi nelle risposte. 
Grazie ancora!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono terminati i lavori con la Genesis Publishing, il mio libro uscirà il 22 Maggio.  Abbiamo operato in piena sinergia, si sono dimostrati molto professionali e accurati, offrendomi una gentile e fattiva collaborazione. È stato un rapporto paritario, le mie proposte sono state prese in considerazione e valutate in completa sintonia, elementi sempre auspicabili all’interno di una squadra che opera per obiettivi comuni.

Sono felice di poter pubblicare con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Sta per uscire il mio secondo ebook pubblicato da questa CE e vi posso assicurare che portano avanti un editing di grandissima qualità.

Su Fb hanno scritto che sono interessati a nuovi manoscritti. I generi richiesti sono: romanzi rosa, soft erotici, chick lit, romantic suspense e inspired romance.

Per info scrivere a genesispublishing@live.com e contattare su Fb Genesis Page e Valentina Camarda.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Sta per uscire il mio secondo ebook pubblicato da questa CE e vi posso assicurare che portano avanti un editing di grandissima qualità.

Su Fb hanno scritto che sono interessati a nuovi manoscritti. I generi richiesti sono: romanzi rosa, soft erotici, chick lit, romantic suspense e inspired romance.

Per info scrivere a genesispublishing@live.com e contattare su Fb Genesis Page e Valentina Camarda.

Grazie Carissima! ^^ Vi aspettiamo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora inviare... sono titubante per il sempice fatto che il genere che faccio forse non va bene, però potrei tentare a prescindere. Magari se mi arriva una scheda valutativa, almeno capirei dove sbaglio ecc.

A proposito di schede valutative, le inviate solo agli autori con cui volete pubblicare  o no?

grazie in anticipo.

:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ender

Confermo le parole di Nuwanda: Genesis lavora bene, con serietà e rigore.

Hanno fatto un ottimo lavoro di controllo del testo evidenziando i punti da migliorare, con  risultati oltre le mie aspettative (e io che pensavo di avere inviato un lavoro che pensavo non richiedesse aggiustamenti!). 

E già che ci siamo...date un'occhiata alla sezione Book Street: ho inserito la presentazione del mio romanzo che uscirà fra pochissimi giorni!

Editore altamente raccomandato.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@ender

Complimenti collega :flower:

Sono felice che la tua esprienza sia stata positiva ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora inviare... sono titubante per il sempice fatto che il genere che faccio forse non va bene, però potrei tentare a prescindere. Magari se mi arriva una scheda valutativa, almeno capirei dove sbaglio ecc.

A proposito di schede valutative, le inviate solo agli autori con cui volete pubblicare  o no?

grazie in anticipo.

Carissima, non sappiamo se ha già inviato il Suo lavoro alla nostra Redazione (per un periodo non abbiamo fatto l'accesso al nostro profilo WD per leggere i messaggi), ma per rispondere alla Sua domanda, noi inviamo una valutazione sia nel caso di risposta negativa che positiva, indicando le motivazioni della nostra scelta.

L'unico genere che non prediligiamo (ma per cui riserviamo comunque una valutazione) è l'erotico estremo, bondage e così via. Tuttavia, rispondiamo sempre alle mail.

Restiamo a disposizione per ulteriori delucidazioni.

A presto! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le parole di Nuwanda: Genesis lavora bene, con serietà e rigore.

Hanno fatto un ottimo lavoro di controllo del testo evidenziando i punti da migliorare, con  risultati oltre le mie aspettative (e io che pensavo di avere inviato un lavoro che pensavo non richiedesse aggiustamenti!). 

E già che ci siamo...date un'occhiata alla sezione Book Street: ho inserito la presentazione del mio romanzo che uscirà fra pochissimi giorni!

Editore altamente raccomandato.

Ciao a tutti

Grazie infinite per queste bellissime parole, ce la mettiamo tutta per mettere sul mercato un prodotto più che soddisfacente! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie in anticipo.

Carissima, non sappiamo se ha già inviato il Suo lavoro alla nostra Redazione (per un periodo non abbiamo fatto l'accesso al nostro profilo WD per leggere i messaggi), ma per rispondere alla Sua domanda, noi inviamo una valutazione sia nel caso di risposta negativa che positiva, indicando le motivazioni della nostra scelta.

L'unico genere che non prediligiamo (ma per cui riserviamo comunque una valutazione) è l'erotico estremo, bondage e così via. Tuttavia, rispondiamo sempre alle mail.

A presto! ^^

Salve...no, ancora non vi ho inviato niente! comunque grazie per la risposta, e a breve proverò ad inviarvelo, devo riguardarmelo ulterioremente.  ^_^

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie in anticipo.

A presto! ^^

Salve...no, ancora non vi ho inviato niente! comunque grazie per la risposta, e a breve proverò ad inviarvelo, devo riguardarmelo ulterioremente.  ^_^

Benissimo! Noi siamo sempre lì! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, si può mandare un manoscritto in valutazione?

Gentilissimo,

certamente. Basta seguire le piccole regole che trova nella sezione "Pubblica con noi" del nostro sito ufficiale o nell'incipit di questa discussione! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho iniziato il secondo capitolo della saga del mio romanzo, che in realtà è il primo. E' anche vero che sono partito dal terzo....? Insomma, la voglia ed il piacere di scrivere sono tali che , nonostante il mio primo libro non abbia ancora trovato un editore, mi sono messo a scriverne il prequel.

Ciao, a presto!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti