Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Genesis Publishing

Genesis Publishing

Post raccomandati

Il 29/8/2018 alle 08:55, ValeCamarda ha detto:

Intendi manoscritti in valutazione? Si possono inviare, certo. In questo momento siamo a posto con i fantasy comunque, e prediligiamo altri generi.

Siete interessati anche a romanzi genere romance  anche se già autopubblicati mediante una piattoforma di selfpublishing?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FabioWriter ha detto:

Siete interessati anche a romanzi genere romance  anche se già autopubblicati mediante una piattoforma di selfpublishing?

Sì. Seguono lo stesso procedimento: invio per valutazione; valutazione. Se accettati, ovviamente dovranno essere rimossi da ogni piattaforma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SerenaTurchi ha detto:

Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta. Mi avevano fatto una proposta un anno fa e volevo dirli che ero interessata ( con un poco di ritardo)

Gentilissima,

ci potrebbe dire quando ha inviato la Sua email di contatto? Negli ultimi tempi la corrispondenza è molto intensa ma rispondiamo a tutte le email secondo l'ordine cronologico di arrivo, tuttavia è difficile che possa accadere nelle 24-48 ore.

Cordialmente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SerenaTurchi ha detto:

Ho inviato la mail il 21 settembre. Avevo ricevuto la proposta editoriale a fine gennaio 2017.

Grazie infinite

Visto il week end appena trascorso, dovrebbe ricevere una risposta nei prossimi giorni, non si preoccupi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Avviso per valutazione inediti -

Un avviso per tutti gli Autori che hanno inviato il proprio manoscritto per ricevere una nostra Valutazione. A causa della mole di testi giunti, le tempistiche di lettura si allungheranno un po', ma non temete perché tutti voi riceverete un nostro riscontro, sia esso positivo o negativo.
Attualmente, sono in fase di lettura i manoscritti giunti a giugno 2018.
Vi ringraziamo ancora per la fiducia che ci dimostrate in tantissimi! :)

Modificato da Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Genesis Publishing Ho dovuto modificare il vostro messaggio perché da regolamento è vietato usare il maiuscolo. È invece consentito un uso moderato del grassetto, con cui ho sostituito il maiuscolo nel messaggio, oltre che del corsivo e del sottolineato. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black ha detto:

@Genesis Publishing Ho dovuto modificare il vostro messaggio perché da regolamento è vietato usare il maiuscolo. È invece consentito un uso moderato del grassetto, con cui ho sostituito il maiuscolo nel messaggio, oltre che del corsivo e del sottolineato. :) 

Grazie mille e scusate per l'inconveniente! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, la casa editrice mi ha comunicato, in seguito all'invio di un mio romanzo, che non possono prendere in valutazione opere che fanno riferimento alla collana fantasy perché risulta al momento satura. 

Saluti,

Ivan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse la discussione e vorrei porre una domanda; qualcuno tra i tanti autori che hanno pubblicato con Genesis Publishing è stato poi tradotto in spagnolo o in English?

Se sì, con quali esiti? Domando, perché è un tema che nei tanti interventi non è mai stato toccato, quando invece il servizio traduzioni mi sembrava essere il valore aggiunto che poteva spingere un autore a scegliere di firmare per questo editore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genesis Publishing ha siglato un accordo con Youcanprint.

D'ora in poi gli autori che aderiranno avranno il loro romanzo distribuito in cartaceo con tutte le caratteristiche e le modalità note della piattaforma di self publishing e non più solamente su Amazon.

Un buon passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2019 alle 23:42, Ace ha detto:

Ho letto con interesse la discussione e vorrei porre una domanda; qualcuno tra i tanti autori che hanno pubblicato con Genesis Publishing è stato poi tradotto in spagnolo o in English?

Se sì, con quali esiti? Domando, perché è un tema che nei tanti interventi non è mai stato toccato, quando invece il servizio traduzioni mi sembrava essere il valore aggiunto che poteva spingere un autore a scegliere di firmare per questo editore.

Non credo di poter postare il link del sito web Genesis Publishing né tanto meno citare i singoli libri, ma se fai una ricerca su Google cercando appunto il sito, e poi vai su "Catalogo" e, nella tendina che esce, clicchi su "InOgniDove", trovi i libri che sono stati tradotti :)

Il 22/1/2019 alle 12:00, Jonas Abelton ha detto:

Genesis Publishing ha siglato un accordo con Youcanprint.

D'ora in poi gli autori che aderiranno avranno il loro romanzo distribuito in cartaceo con tutte le caratteristiche e le modalità note della piattaforma di self publishing e non più solamente su Amazon.

Un buon passo avanti.

Esattamente (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ValeCamarda ha detto:

Non credo di poter postare il link del sito web Genesis Publishing

Non è lo stesso inserito nella scheda di apertura? :hm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ValeCamarda ha detto:

Se vai su "Catalogo" e, nella tendina che esce, clicchi su "InOgniDove", trovi i libri che sono stati tradotti

Sì, grazie per la segnalazione. Quelli avevo visti. Mi domandavo però a quali sbocchi avesse portato la traduzione; se ciò -- e in quale misura -- avesse contribuito a una maggiore diffusione e a un conseguente incremento di vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElleryQ ha detto:

Non è lo stesso inserito nella scheda di apertura? :hm:

Oh cielo, sto diventando vecchia. Sì, certo, è quello, mi ero completamente dimenticata che fosse lì. Chiedo scusa! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ace ha detto:

Sì, grazie per la segnalazione. Quelli avevo visti. Mi domandavo però a quali sbocchi avesse portato la traduzione; se ciò -- e in quale misura -- avesse contribuito a una maggiore diffusione e a un conseguente incremento di vendite.

Gentile Ace, il progetto traduzioni procede anche se non con i riscontri auspicati. Infatti, ha attecchito maggiormente nei Paesi (laddove è parlata la lingua di traduzione scelta) in cui l'Autore si trova a vivere periodicamente e ha già dei contatti. "Sfondare" i confini senza una corsia preferenziale non è così semplice come potrebbe apparire. Infatti, lo scopo del progetto attualmente è quello di trovare canali di diffusione mirati e di più ampio respiro. Ripetiamo, non è semplice, ma ci stiamo provando lo stesso. Attualmente, la maggior parte delle opere tradotte sono pubblicate in ebook, ma in futuro speriamo di trasporle anche in cartaceo (grazie anche alla nuova affiliazione con YCP). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Genesis Publishing: grazie per la cortese risposta; è sempre un piacere vedere editori che si spendono nella comunicazione con gli autori. Comprendo perfettamente che sfondare non sia affatto facile, non lo è mai. La vostra però pare una buona strada da percorrere. A torto o a ragione, sono da sempre convinto che ci siano autori italiani che avrebbero buone, spesso ottime, possibilità all'estero. La sfida è coniugare gli auspici in termini di qualità e di volume di vendite. Poi, come in tutte le cose della vita, spesso serve anche un pizzico di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo parlarvi di un problema, io ho già pubblicato con la Genesis un'altra mia opera e fino ad oggi mi sono trovata benissimo 👏🏻🤩 purtroppo però l'anno scorso (a marzo più o meno) ho mandato una secondo manoscritto affinché potesse essere valutato, era specificato che ci sarebbero voluti pochi mesi per la valutazione ed ho atteso con impazienza 😣 poi a luglio, se non erro, ho chiesto a che punto fossero ed ho scoperto che si erano "persi" il mio manoscritto! Pazienza, gliel'ho rimandato e dopo alcuni mesi, alla fine dell'anno scorso ho chiesto di sapere se il mio manoscritto fosse stato valutato... Mi hanno risposto che era in fase di lettura e che a giorni avrei ricevuto una risposta... Ad oggi non ho ricevuto nulla... Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se al momento la Genesis abbia problemi all'interno della propria sede e che si siano "persi" ancora una volta nella valutazione dei manoscritti... Sapendo che era il periodo di Natale ho lasciato correre ed ho atteso la fine di Gennaio, ma nell'ultima mail in cui avevo allegato l'addendum sulla nuova modalità YCP, avevo chiesto ulteriori informazioni ed oggi mi hanno rimandato il documento controfirmato, senza degnarmi di una risposta! A questo punto sono sul punto di accettare un altro contratto 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Martina Marastoni ha detto:

Ciao ragazzi, volevo parlarvi di un problema, io ho già pubblicato con la Genesis un'altra mia opera e fino ad oggi mi sono trovata benissimo 👏🏻🤩 purtroppo però l'anno scorso (a marzo più o meno) ho mandato una secondo manoscritto affinché potesse essere valutato, era specificato che ci sarebbero voluti pochi mesi per la valutazione ed ho atteso con impazienza 😣 poi a luglio, se non erro, ho chiesto a che punto fossero ed ho scoperto che si erano "persi" il mio manoscritto! Pazienza, gliel'ho rimandato e dopo alcuni mesi, alla fine dell'anno scorso ho chiesto di sapere se il mio manoscritto fosse stato valutato... Mi hanno risposto che era in fase di lettura e che a giorni avrei ricevuto una risposta... Ad oggi non ho ricevuto nulla... Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se al momento la Genesis abbia problemi all'interno della propria sede e che si siano "persi" ancora una volta nella valutazione dei manoscritti... Sapendo che era il periodo di Natale ho lasciato correre ed ho atteso la fine di Gennaio, ma nell'ultima mail in cui avevo allegato l'addendum sulla nuova modalità YCP, avevo chiesto ulteriori informazioni ed oggi mi hanno rimandato il documento controfirmato, senza degnarmi di una risposta! A questo punto sono sul punto di accettare un altro contratto 😥

Gentilissima, vediamo solo ora il Suo messaggio sul Forum, ma da un rapido controllo nella corrispondenza, abbiamo riscontrato che proprio oggi dovrebbe aver ricevuto una risposta in merito al Suo romanzo. Purtroppo la mole di lavoro con le valutazioni è piuttosto imponente e non diamo esiti se non abbiamo letto integralmente l'Opera, perciò preferiamo far trascorrere del tempo e valutare bene l'Opera piuttosto che dare una valutazione parziale. Ci dispiace per l'attesa e speriamo che il disguido sia risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michela C. ha detto:

Buongiorno a tutti! 

Sapete se accettano ancora manoscritti? ero intenzionata ad inviarne uno. 

Gentilissima,

i manoscritti li accettiamo (tranne per quanto riguarda il genere fantasy per ora). I tempi di valutazione sono piuttosto lunghi per via della mole di manoscritti "in cantiere" ma se dovesse essere interessata comunque a ricevere un nostro parere, saremmo lieti di prendere in consegna il Suo manoscritto. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2019 alle 13:10, Genesis Publishing ha detto:

Gentilissima,

i manoscritti li accettiamo (tranne per quanto riguarda il genere fantasy per ora). I tempi di valutazione sono piuttosto lunghi per via della mole di manoscritti "in cantiere" ma se dovesse essere interessata comunque a ricevere un nostro parere, saremmo lieti di prendere in consegna il Suo manoscritto. :) 

La ringrazio per la gentile risposta. Ho inviato il mio manoscritto proprio pochi istanti fa. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, anch'io a breve vedrò pubblicata la mia prima opera con Genesis e voglio confermare che, se è vero che i tempi sono un pochino lunghi (ma leggendo di altre CE, neanche troppo) tuttavia vengono assolutamente compensati dalla gentilezza, correttezza e professionalità che manifestano. Io ho terminato tre "giri" di editing e ora siamo alle prese con la cover,  in tutti questi step sono stata seguita in modo eccellente (a  mio parere), con un occhio di riguardo per le mie richieste. Io sono soddisfattissima di aver scelto loro (e che loro abbiano scelto me, soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per ennesima conferma, e per farvi sapere la 'conclusione' : venerdì il mio romanzo sarà ufficialmente in vendita. La cover è splendida (hanno avuta una pazienza infinita e una grandissima sensibilità per riuscire a trasformare in realtà ciò che io avevo in mente) e sono più  che soddisfatta della collaborazione con questa meravigliosa CE. Per quanto mi riguarda, io la consiglio e la raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, 

sono iscritta su questo forum dal 2016 e, presentazione a parte, è la prima volta che intervengo in una discussione e se lo faccio è perché sono interessata a questa CE. Io l'ho conosciuta grazie al loro concorso letterario e posso confermare la loro disponibilità e la loro gentilezza nel rispondere alle mail.

Approfitto di questo spazio per avere qualche chiarimento direttamente da @Genesis Publishing, perché sono davvero interessata a inviare loro qualcosa di mio, ma come sempre ho mille dubbi.

La mia domanda verte sulle presentazioni e sul cartaceo: da quello che ho capito le presentazioni devono essere organizzate dall'autore con il supporto solo mediatico della CE, ma come funziona per il libro "fisico", per il cartaceo? L'autore acquista le copie su Amazon e poi le rivende? Chiunque può acquistare il cartaceo o può farlo solo l'autore? Credo che, per quanto riguarda le librerie, non sia possibile presentare il volume lì, dico bene? Proprio perché la CE non stampa il volume, ma si affida ad Amazon (aspetto che devo ancora comprendere bene, perché sono abbastanza ignorante al riguardo).

Perdonate le domande un po' "stupide", ma dato che non tutti i lettori amano il digitale, volevo sapere se è disponibile l'alternativa cartacea e se è facilmente reperibile.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti