Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Genesis Publishing

Genesis Publishing

Post raccomandati

[Invio di manoscritti chiuso fino a nuova comunicazione dell'editore]

Nome: Genesis Publishing

Sito web: www.thegenesispublishing.com

Generi letterari: Romance, Saggistica, Narrativa, Urban Fantasy, Fantasy, Paranormal Romance, Chick lit, Romance storici, Soft Fantasy, Romantic Suspense, Romanzi Brevi, Raccolta di Racconti, Raccolta di Poesie, Opere in lingua.

Modalità di invio manoscritti: http://www.thegenesispublishing.com/pubblicaconnoi

Vi ricordiamo che, per essere prese in visione, le vostre opere dovranno essere complete. Vi invitiamo, dunque, a non inviare materiale o schede parziali. Il nostro Staff  vi contatterà ugualmente in caso di riscontro positivo o negativo.

Facebook: https://www.facebook.com/genpubita

Ciao a tutti!
Siamo appena "sbarcati" su questa piattaforma! Per qualsiasi domanda su di noi, siamo qui a Vostra disposizione!

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Genesis Publishing

Generi letterari: Romance, Saggistica, Narrativa, Urban Fantasy, Fantasy, Paranormal Romance, Chick lit, Romance storici, Soft Fantasy, Romantic Suspense, Romanzi Brevi, Raccolta di Racconti, Raccolta di Poesie, Opere in lingua.

Modalità di invio manoscritti: Se desiderate sottoporci le vostre opere inedite, basta seguire questa semplice procedura:

- Inviate all'indirizzo genesispublishing@live.com il manoscritto completo.

- Il manoscritto deve necessariamente essere in formato digitale Word o Rtf,

con l'utilizzo  del carattere Times New Roman a 12 Pt.

- Corredate il manoscritto di una scheda dell’opera:

a. sinossi dell'intreccio narrativo ;

b. psicologia e caratteristiche dei personaggi;

c. presentazione di un eventuale progetto letterario (saghe e/o serie).

- Inserite i vostri recapiti nel testo della mail.

Vi ricordiamo che, per essere prese in visione, le vostre opere dovranno essere complete. Vi invitiamo, dunque, a non inviare materiale o schede parziali. Il nostro Staff  vi contatterà ugualmente in caso di riscontro positivo o negativo.

Sito web: www.thegenesispublishing.com

Ciao a tutti!

Siamo appena "sbarcati" su questa piattaforma! Per qualsiasi domanda su di noi, siamo qui a Vostra disposizione! ^^

Qui di seguito potete trovare i nostri Contatti e Social:

Email: genesispublishing@live.com

SITE: http://www.thegenesispublishing.com/

BLOG: http://genesispublishing.blogspot.it/

TWITTER: https://twitter.com/genesis_pub

FACEBOOK: https://www.facebook.com/genpubita

YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/GenesisPublishing

GOOGLEPLUS: https://plus.google.com/109068779524677921454/posts

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Abbiamo interloquito con loro: pubblicano in digitale e si occupano del libro (e dell'autore) in tutto e per tutto: dall'editing alla promozione.

Sposto in lista free. Teniamoli d'occhio, che secondo me ci riserveranno gradite sorprese :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo interloquito con loro: pubblicano in digitale e si occupano del libro (e dell'autore) in tutto e per tutto: dall'editing alla promozione.

Sposto in lista free. Teniamoli d'occhio, che secondo me ci riserveranno gradite sorprese :)

Grazie mille per questo splendido benvenuto! Siamo qui per qualsiasi vostra domanda, dubbio o curiosità! Siamo molto felici di far parte di questa meravigliosa comunità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti :)

avete una stima riguardo ai tempi di valutazione?

Grazie.

Gentilissima, grazie per il benvenuto!

In merito ai tempi per la valutazione, dipende dalla mole del manoscritto, ma solitamente non superiamo le due settimane di attesa. In ogni caso, nel caso in cui i tempi si dovessero allungare, teniamo sempre aggiornati gli Autori in attesa sugli sviluppi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il sito che è veramente molto bello ( con tanto di musica  :asdf: ) ma, leggendo, mi sono imbattuto in questa parte :La Genesis Publishing, come sempre, propone al Suo pubblico il top dei Servizi offerti con la più alta professionalità a minori costi,

questo vuol dire che è una CE a pagamento ? 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

intato grazie mille per i complimenti riguardanti il sito *_*
Per quanto riguarda la Sua menzione, riguarda essenzialmente la qualità che mettiamo nel nostro lavoro. La frase a cui fa riferimento si trova nella sezione Servizi Editoriali, che offriamo agli autori che desiderano autopubblicarsi. Tali Opere non saranno MAI, in nessun caso, pubblicate dalla nostra CE.

Le opere pubblicate dalle CE sono sottoposte a valutazione, editing e promozione totalmente gratuiti.

Per qualsiasi altro dubbio, non esiti a domandarci... siamo a disposizione! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

Per quanto riguarda la Sua menzione, riguarda essenzialmente la qualità che mettiamo nel nostro lavoro. La frase a cui fa riferimento si trova nella sezione Servizi Editoriali, che offriamo agli autori che desiderano autopubblicarsi. Tali Opere non saranno MAI, in nessun caso, pubblicate dalla nostra CE.

Le opere pubblicate dalle CE sono sottoposte a valutazione, editing e promozione totalmente gratuiti.

grazie mille per la risposta !

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

grazie mille per la risposta !

Grazie a Lei per l'interesse ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di distribuzione viene operata?

Gentilissimo,

la distribuzione avviene totalmente online. Pubblichiamo su oltre quaranta piattaforme nazionali e internazionali (come indipendenti su Amazon e Kobo e su tutte le altre tramite Stealth), tra tutte queste "altre" vetrine vi sono: Ibooks Store; Ibs; BookRepublic; Barnes&Noble, Hoepli ecc. Pubblichiamo in tre formati ebook (.ePub, .mobi, .pdf) proprio per garantire la presenza su tutte le piattaforme, in quanto ognuna di loro utilizza un particolare formato. Inoltre, a tutte le nostre Opere viene affidato un Codice ISBN per i due formati principali (.mobi ed .ePub) per non creare possibili "equivoci".

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non pubblicate in cartaceo? ( vi prego ditemi di si)

Gentilissimo,

ci dispiace molto disattendere la Sua preghiera. Tuttavia, in quest'anno abbiamo dovuto fare una scelta su quale progetto dare la priorità: la stampa in cartaceo (ovviamente ancora con copie limitate) oppure la traduzione in lingua delle nostre Opere (inglese e spagnolo in primis). Dal momento che il nostro progetto editoriale nasce come totalmente digitale ed il nostro principale scopo è quello di "espatriare" e di portare tutti i nostri Autori all'estero, abbiamo propeso per la seconda via. Fermo restando che, in futuro, non escludiamo l'apertura a questa altra ipotesi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho inviato un mio romanzo alla Genesis Publishing ricevendo in seguito una scheda valutativa, ricca di entusiasmo e apprezzamenti. Mi hanno fatto sentire subito al centro di un progetto e pronti a investire su di me. Ho firmato un contratto editoriale a termine, totalmente free. Al momento pubblicano solo in digitale, ma la possibilità di poter vedere tradotta la propria opera, penso, sia un’opportunità non da poco. Si sono dimostrati molto disponibili e gentili, hanno risposto a tutte le mie domande e ci teniamo costantemente in contatto. Avevo bisogno di qualcuno che seguisse l’autore in tutto e per tutto, spero sia sempre così. Ho notato che lavorano molto sul web per la promozione. Per tutto quello che riguarderà la mia pubblicazione, riservo delle sorprese a chi vorrà seguirmi e vi terrò informati in seguito. Passo da “aspirante scrittore” a “scrittore esordiente” :la:

Grazie :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le parole di Nuwanda. Anch'io ho appena firmato un contratto editoriale free con loro; sono molto gentili e  posso affermare che finora mi hanno dimostrato di possedere la giusta passione e soprattutto mi sembra che ci tengano a realizzare un prodotto finale di qualità. Proprio il tipo di casa editrice che stavo cercando!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

ci dispiace molto disattendere la Sua preghiera. Tuttavia, in quest'anno abbiamo dovuto fare una scelta su quale progetto dare la priorità: la stampa in cartaceo (ovviamente ancora con copie limitate) oppure la traduzione in lingua delle nostre Opere (inglese e spagnolo in primis). Dal momento che il nostro progetto editoriale nasce come totalmente digitale ed il nostro principale scopo è quello di "espatriare" e di portare tutti i nostri Autori all'estero, abbiamo propeso per la seconda via. Fermo restando che, in futuro, non escludiamo l'apertura a questa altra ipotesi. :asd:

Benvenuti, la mia domanda riguarda la vostra (bella) idea di "espatrio". Potete raccontarci qualcosa in più sulle modalità adottata?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

Benvenuti, la mia domanda riguarda la vostra (bella) idea di "espatrio". Potete raccontarci qualcosa in più sulle modalità adottata?

Gentilissimo,

inizialmente, procediamo con la pubblicazione dell'Opera in italiano, dopodiché, commissioniamo la traduzione in lingua spagnola o inglese (o entrambi), sulla base di una ricerca di mercato che indica il progetto migliore. Ovviamente, questa scelta dipende dal soggetto dell'Opera e se è compatibile col mercato estero di riferimento. Inoltre, siamo anche aperti alla ricezione di manoscritti direttamente in lingua (inglese e spagnola), su cui procediamo (contrattualmente ed editorialmente) come con le Opere in lingua italiana. Se ha altre domande più specifiche, resto a disposizione! :la:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ender

Ho firmato da pochi giorni il contratto con Genesis Publishing per il mio ultimo romanzo di fantascienza: nonostante i contatti avvengano esclusivamente per email, ho trovato l'interlocutore sempre pronto e disponibile.

Le risposte avvengono in tempi davvero brevi e sono sempre esaurienti (e sono anche mooolto pazienti, questo va detto!).

L'impressione è quindi positiva e mi pare una Casa che non improvvisa e che segue gli autori con serietà e competenza.

Va detto inoltre che i tempi di valutazione sono  rapidi (nel mio caso meno di tre settimane) e che l'invio della scheda di valutazione mostra che leggono con attenzione l'intero manoscritto, cosa non sempre scontata. 

Vi terrò aggiornati.

ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sono all'inizio della mia esperienza con la Genesis Publishing, cercherò di tenervi aggiornati quando inizieremo davvero a dedicarci alla pubblicazione. Anch'io sono curioso di leggere, qui sul WD, l'opinione di un autore che lavora con loro già da un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho avuto la fortuna anche io di firmare con loro e riporto testimonianza, come già molti altri prima di me vedo, di un'ottima esperienza iniziale. Sono chiari, disponibili, rispondono (sempre! :) ) e sono molto attenti all'attività di promozione pre lancio. I tempi per la pubblicazione sono ancora un pò lunghetti, ma davvero la soddisfazione di aver ricevuto tanta attenzione da parte di questa CE annulla ogni possibile preoccupazione sinora. Lavorare con loro non è soltanto un soddisfazione (intesa come opportunità di pubblicare free) ma anche uno stimolo.

Non mi sto connettendo di frequente sul forum a causa del lavoro, ma spero di poter contribuire presto riportando nuovi dettagli su questa splendida esperienza con Genesis. 

ciao a tutti 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno

anch'io ho appena ricevuto una bella e gradita email da questa casa editrice sulla mia raccolta di racconti.

L'email dimostra che hanno letto il libro evidenziandone pregi e difetti.  Gli ho risposto chiedendogli  ulteriori dettagli. Vi terrò informati.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti