Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Non so se siano a pagamento, ma non credo, del resto sul loro sito si legge chiaramente, in neretto, che "Diamond Editrice è un progetto nato per combattere l’editoria a pagamento", e che "Tutti i volumi delle edizioni Diamond vengono progettati, editati e stampati, senza onere alcuno per gli autori". E visto che parecchi dei loro autori sono famosi nel mondo dello spettacolo, non credo che per pubblicare con loro abbiano chiesto contributi. L'unica cosa che chiedono prima di inviare il manoscritto è l'acquisto di un libro dal loro catalogo (e ce ne sono anche a buon mercato). Quindi, se proprio vogliamo pignolare, potrebbero essere considerati a doppio binario per l'acquisto del libro, ma a pagamento non mi sembrano proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giampo ha scritto:

Quindi, se proprio vogliamo pignolare, potrebbero essere considerati a doppio binario per l'acquisto del libro, ma a pagamento non mi sembrano proprio.

 

Secondo i criteri del WD, anche un contributo minimo quanto l'acquisto di un libro è da classificarsi "a pagamento", per cui al momento non possiamo far altro che lasciarla in questa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×