Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sarah Argosy

Cercasi esordienti, grazie

Post raccomandati

Se vi può consolare io aspetto una risposta dal 3 marzo, ormai ho perso le speranze. Anche un semplice "No, grazie" sarebbe andato bene.

Che abbia smarrito la mia proposta?

Sarah, che dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato a mandare una e-mail al contatto che ho trovato sul sito, ma niente: il contatto non funziona.

Ho provato qui sul WD, ma ha la casella piena e quindi niente: non funziona.

come faccio per contattarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che dirvi, io l'ho contattata semplicemente sull'indirizzo che lei stessa ha comunicato in un post... Forse sono finite nel filtro anti-spam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'email, se non sbaglio, ha già detto che fa brutti scherzi, ma lei riceve comunque tutto il materiale che le viene inviato. Per il resto, sarà sommersa di lavoro. Non ci rimane che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, beh si, sono lenta. Ho ricevuto materiale per 10anni e calcolate che devo leggere anche libri da altre lingue. Ad un tot di persone ho gia' risposto. Arrivo a tutti, si...

Ciao Sarah,

ti ho scritto all'email presente sul sito. Spero di ricevere tue news. Ho due & half romanzi pronti.

Grazie.

Robert Sanasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi.

Al salone del libro incontrai Sarah e su sua richiesta le invia tramite mail il primo capitolo del mio romanzo in fase di stesura. Il giorno seguente mi disse tutta entusiasta di voler leggere i capitoli pronti e completi.

Secondo invio sempre tramite mail.

Dopo una mia sollecitazione mi scrisse assicurandomi che avrebbe letto dandomi un suo parere anche i capitoli successivi al primo.

Nel frattempo il primo capitolo era diventato non più così tremendamente avvicente.

A oggi il silenzio totale su tutto il mio invio.

La cosa meravigliosa di tutto questo è una sola: altri stanno apprezzando il mio scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi una cosa: qualcuno di voi per caso, di recente, ha inviato del materiale a Sarah? Sapete se legge ancora?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi una cosa: qualcuno di voi per caso, di recente, ha inviato del materiale a Sarah? Sapete se legge ancora?

Grazie.

ciao sì, legge ancora ma, a quanto mi ha detto, è sommersa di lavoro e manoscritti da leggere.... quindi si affida molto all'intuito e purtroppo i miei due romanzi non l'hanno stuzzicata al punto di rappresentarmi.. le è dispiaciuto non rispondermi prima ma non ce la faceva. quindi consiglio di riscriverle, come ho fatto io, chiedendo un sollecito nel feedback se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho contattata diversi mesi fa, le ho inviato alcune pagine del romanzo, ho ricevuto risposta che le avrebbe lette e che mi avrebbe fatto sapere qualcosa in un paio di mesi, in caso non avessi ricevuto aggiornamenti mi chiedeva di "stressarla" alla email di contatto.

Ho aspettato tre mesi, l'ho contattata: non ho ricevuto risposta alcuna.

Considero la proposta rifiutata di default.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Allora a fine settembre le invierò anch'io del materiale.

Grazie mille Robko, e in bocca al lupo per i tuoi scritti!

Crepi! buona fortuna anche a te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'indirizzo e-mail non funziona e su Facebook non mi ha risposto. La considero archiviata.

buongionro

ho scritto stamattina (circa mezz'ora fa). Una mail di pura richiesta, senza allegati. Per ora non mi sono giunti messaggi di errore/non funzionamento

vi terrò aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo il consiglio di Robko, le ho riscritto chiedendo se il materiale inviato a giugno le era pervenuto e se l'aveva valutato. Mi ha risposto gentilmente che non le era arrivato nulla, pertanto ho provveduto a un nuovo invio. Quindi, l'indirizzo email è attivo, anche se alle volte dà qualche problema, come mi sembra di aver letto in post precedenti, se non mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.