Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sarah Argosy

Cercasi esordienti, grazie

Post raccomandati

Ospite VirginiaW

Mandate trame, bio e primo capitolo a sarahkatooki@argosyagency.com

è due messaggi più su ;)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite VirginiaW

giusto per fare chiarezza: ma qualcuno ha avuto da parte di Sarah una risposta affermativa (di qualsiasi tipo)?

grazie

Io personalmente no, ma aveva scritto di averne selezionati due o tre per il salone del libro.

Sarebbe bello saperne di più, considerato che non sono molti gli agenti letterari così presenti e disponibili sul sito. Soprattutto se potesse darci indicazioni sui punti di forza dei manoscritti prescelti.

La mail risulta inattiva solo a me?

aveva detto che sarebbe andata in ferie. è una risposta automatica o ti torna indietro?

Anche io volevo mandarle del materiale ma a questo punto aspetto che ripassi di qui per domandarglielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio giugno, approfittando della sua disponibilità, secondo le direttive da lei date, le ho inviato del materiale: al momento non ho avuto risposta, ma non ho ricevuto nessuna mail che m'indicasse che l'indirizzo fosse inattivo o non funzionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è tornata indietro: mail delivery blablabla.

Però l'indirizzo era esatto: copiaincolla.

Boh, forse aveva già deciso che il mio no, non lo voleva, ahahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un'osservazione banale quella che faccio, ma non è che per caso nel copiaincolla alla fine è rimasto uno spazio? Potrebbe essere questo che fa risultare errato l'indirizzo mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un'osservazione banale quella che faccio, ma non è che per caso nel copiaincolla alla fine è rimasto uno spazio? Potrebbe essere questo che fa risultare errato l'indirizzo mail.

Magari le osservazioni banali, per un pirla come me, sono eccezionali.

C'avevi ragione, mannaggia!

Grazie.

Mandato: ora mi potrà rifiutare pe' davero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Scusate la domanda stupida, ma voi il materiale in che formato l'avete mandato?

Io pensavo di inviarglielo in pdf; secondo voi va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale l'ho inviato in formato .doc.

Ritengo che il pdf possa andare bene, dato che in questo caso verrebbe fatta solo una lettura di valutazione e non un lavoro di editing, dove s'interviene sul testo e quindi è meglio avere un file che non sia di sola lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono e ho ricevuto tutto. ho pure chiesto ad uno di mandarmi piu' materiale ma non ha mai risposto. giusto per. non ho avuto tempo di leggere altro finora, devo ancora rispondere ad alcuni pre-salone...scusate. a questo punto, se non ho ancora risposto a quelli pre-salone e' perche' alla fine i romanzi/idee/scrittura non mi convincevano: cerchero' comunque di rispondere ad alcuni che ho vividi nella mia mente ma non ho mai il tempo di scrivere loro 2 righe di parere. La settimana prossima c'e' un evento a Barcellona che coinvolge degli editori catalani con cui lavoriamo e ho dovuto aiutare la mia collega a preparare le schede di presentazione in inglese.

Come ho detto: al momento cerco narrativa generale, storici, thriller soprattutto se originali, romanzi alla Clara Sanchez (scherzo). Niente satira o critica sociale che non frega a nessuno. Qui si scrive per quelli che comprano i libri ma non li leggono, mi raccomando.

Mandare a sarahkatooki@argosyagency.com  se vi torna indietro e' uno scherzo della mail perche' ricevo sempre tutto, a volte anche doppio. QUALORA dovessi avere problemi con la mail, ve lo scrivo qui.

I romanzi che avevo selezionato per il salone erano 1 thriller scritto da una donna; 1 sorta di saga famigliare umoristica e geniale; un libro che per me e' un capolavoro e che se non trovo qualcuno di grosso che lo pubblica smetto di fare narrativa italiana perche' vorrebbe dire che questo paese e' culturalmente allo sfacelo; un pulp che purtroppo, essendo italiano, nessuno vuole ma che e' favoloso; un sci-fi un po' particolare che a me e' piaciuto molto; un romanzo di narrativa generale di ampio respiro (quello del celebre "oddio lo psicologo no che mi rattrista"); una biografia romanzata e molto letteraria (ma avvincente) di un personaggio storico.

Inizio a pensare che dovrei farmi la mia casa editrice e iniziare a pubblicare alcuni dei vostri romanzi, perche' spezza il cuore che piu' una cosa e' bella e ben scritta e piu' gli editori si fanno le pare che i lettori non capiscano. come se un povero stronzo che spende 20euro per un libro einaudi fosse un completo analfabeta...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono e ho ricevuto tutto. ho pure chiesto ad uno di mandarmi piu' materiale ma non ha mai risposto. giusto per. non ho avuto tempo di leggere altro finora, devo ancora rispondere ad alcuni pre-salone...scusate. a questo punto, se non ho ancora risposto a quelli pre-salone e' perche' alla fine i romanzi/idee/scrittura non mi convincevano: cerchero' comunque di rispondere ad alcuni che ho vividi nella mia mente ma non ho mai il tempo di scrivere loro 2 righe di parere. La settimana prossima c'e' un evento a Barcellona che coinvolge degli editori catalani con cui lavoriamo e ho dovuto aiutare la mia collega a preparare le schede di presentazione in inglese.

Come ho detto: al momento cerco narrativa generale, storici, thriller soprattutto se originali, romanzi alla Clara Sanchez (scherzo). Niente satira o critica sociale che non frega a nessuno. Qui si scrive per quelli che comprano i libri ma non li leggono, mi raccomando.

Mandare a sarahkatooki@argosyagency.com  se vi torna indietro e' uno scherzo della mail perche' ricevo sempre tutto, a volte anche doppio. QUALORA dovessi avere problemi con la mail, ve lo scrivo qui.

I romanzi che avevo selezionato per il salone erano 1 thriller scritto da una donna; 1 sorta di saga famigliare umoristica e geniale; un libro che per me e' un capolavoro e che se non trovo qualcuno di grosso che lo pubblica smetto di fare narrativa italiana perche' vorrebbe dire che questo paese e' culturalmente allo sfacelo; un pulp che purtroppo, essendo italiano, nessuno vuole ma che e' favoloso; un sci-fi un po' particolare che a me e' piaciuto molto; un romanzo di narrativa generale di ampio respiro (quello del celebre "oddio lo psicologo no che mi rattrista"); una biografia romanzata e molto letteraria (ma avvincente) di un personaggio storico.

Inizio a pensare che dovrei farmi la mia casa editrice e iniziare a pubblicare alcuni dei vostri romanzi, perche' spezza il cuore che piu' una cosa e' bella e ben scritta e piu' gli editori si fanno le pare che i lettori non capiscano. come se un povero stronzo che spende 20euro per un libro einaudi fosse un completo analfabeta...

Buona sera Sarah, ci siamo conosciuti al salone il venerdì 15. Mi aveva richiesto il primo capitolo del romanzo e la mattina dopo incontrandomi mi ha chiesto gli altri 3 capitoli in quanto il primo le era piaciuto molto.

Vorrei sapere se ricorda e a che punto è con la lettura . Ero con la barba lei aspettava un adonna ricorda?.

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera Sarah, ci siamo conosciuti al salone il venerdì 15. Mi aveva richiesto il primo capitolo del romanzo e la mattina dopo incontrandomi mi ha chiesto gli altri 3 capitoli in quanto il primo le era piaciuto molto.

Vorrei sapere se ricorda e a che punto è con la lettura . Ero con la barba lei aspettava un adonna ricorda?.

Cordiali saluti

Voglio precisare che gli altri tre capitoli sono stati da me inviati intorno al 18 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate conto che io circa un mese fa gli ho inviato solo la sinossi e una preview di 10 pagine e non ho ricevuto alcuna risposta.

Quindi o è negativa o è sommersa da richieste o tutti e due i casi :-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sarha... accetti ancora qualcosa da leggere o sei ormai travolta dalle "sudate carte"?

Comunque volevo farti i complimenti e i ringraziamenti per la disponibilità e pazienza che hai dimostrato!

E per condividere con noi ciò che si vive "dietro le quinte" dell'editoria a certe fiere.

Brava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato anch'io il mio "insolito romanzo da folle esordiente". Attendo pazientemente notizie e ringrazio per la disponibilità offerta a noi, popolo di esordienti erranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post - Aggiornamento

Volevo solo confermare a tutti che Sarah è una persona gentilissima e disponibilissima, anche se temo che questo mio commento le costerà l'invio di una cascata di manoscritti. Oggi mi ha risposto fornendomi un prezioso parere, seppur non troppo positivo, nei confronti del possibile futuro del mio inedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.