Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ragazzo Qualunque

Presentazione

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Mariangelo D'alessandro,ho 19 anni e vivo a napoli. Il mio "nome d'arte" è Ragazzo qualunque.

Ho scelto questo nome semplicemente per far capire a tutti che sono solo un ragazzo qualunque con la voglia di cambiare il mondo e realizzare un sogno che proteggerò con le unghie e coni denti.

Voglio far capire al mondo intero che si può fare tutto basta che si ha pazienza,voglia e costanza !

Amo scrivere e soprattutto mi piace scrivere poesie ,canzoni,testi e citazioni.

Ho voglia di leggere tutto ciò che scrivete e spero che troverete interessante ciò che scriverò su questo sito

Grazie a tutti e buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariangelo, benvenuto!  :flower:

Nel caso tu non l'abbia già letto, ti linko il nostro regolamento. Ti passo anche la nostra sezione delle FAQ e la lista dello staff: per qualunque dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! :)

Buona permanenza!  :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto! Spero ti troverai bene. Mi piace la tua voglia di cambiare il mondo: solo Dio sa quanto bisogno ci sia di ragazzi come te!

Mille in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno.

Ti leggerò sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto! Spero ti troverai bene. Mi piace la tua voglia di cambiare il mondo: solo Dio sa quanto bisogno ci sia di ragazzi come te!

Mille in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno.

Ti leggerò sicuramente

Vorrei solo un'informazione. Ciò che voglio pubblicare dove lo devo scrivere? nello stato personale? Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia Ragazzo Qualunque, spero ti troverai bene. Cosa ti piace scrivere? Se posso chiedere, dipende cosa vuoi pubblicare? Se vuoi pubblicizzare un tuo libro o raccolta di poesie scritte e in commercio puoi farlo seguendo le regole del forum e nella sezione book street. Se vuoi invece postare un tuo racconto che vuoi che noi commentiamo lo puoi fare attraverso la sezione "narrativa" e da li scegli "posie" "racconti" e cosí via, ma prima ricordati di leggere bene le regole di come postare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Ciao Mariangelo, benvenuto nel Wd! :) Il Soldato ti ha già spiegato bene come procedere, ricordati anche di fare un commento a un racconto o a una poesia prima di postare qualcosa di tuo (il regolamento comunque ti spiegherà tutto). Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia Ragazzo Qualunque, spero ti troverai bene. Cosa ti piace scrivere? Se posso chiedere, dipende cosa vuoi pubblicare? Se vuoi pubblicizzare un tuo libro o raccolta di poesie scritte e in commercio puoi farlo seguendo le regole del forum e nella sezione book street. Se vuoi invece postare un tuo racconto che vuoi che noi commentiamo lo puoi fare attraverso la sezione "narrativa" e da li scegli "posie" "racconti" e cosí via, ma prima ricordati di leggere bene le regole di come postare.

Mi piace scrivere un po di tutto ! Poesie ,canzoni testi.. amo affrontare temi come l'amore ,la libertà, l'odio,l'amicizia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Voglio far capire al mondo intero che si può fare tutto basta che si ha pazienza,voglia e costanza !

Condivido. C'è gente che usa scorciatoie ma vuoi mettere la soddisfazione di emergere per i propri meriti? In bocca al lupo e benvenuto al WD :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti