Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Njagan

Tanti auguri Ciube

Post raccomandati

Ospite Njagan

Ehi wudiani... Ho scoperto che oggi è il compleanno di Stefano. E allora non poteva mancare la festa qui da noi. :la:

Io spero di rivederti presto qui tra noi e ti auguro con tutto il cuore che la forza sia con te.

Guarda un po' che cosa è andata a recuperere la fatina turchese oggi per te...

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni a Ciube.

L'auspicio è quello di risentirti presto e di ritrovarti fra noi: ti siamo vicini.   :love:  :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, mi ha avvertito Marcello su facebook e così sono scappato qui a ringraziarvi e salutarvi tutti. Sto bene e mi sto curando ma è una bella lotta, vi assicuro. Ogni tanto mi viene voglia di scrivere, ma non dura abbastanza oppure ce ne è sempre una che mi fa pensare ad altro. Prometto di affacciarmi d'ora in poi più spesso, se non ci riuscissi fatevi pure vivi voi, se volete, sulla ia pagina FB che frequento più spesso da quando mi sono buttato, diciamo così, sulle arti figurative 
Il fatto è che il disegno è più rapido da eseguire e ti da un riscontro immediato, un racconto o ancor peggio un romanzo è un cantiere molto più lungo. Scrivere comunque resta la mia prima passione, mi sono rimaste un sacco di pagnotte nel forno che devo decidermi a sfornare, anche per la curiosità di sapere come vanno a finire le storie  :bla: 
Intanto vi invito nella mia bottega (digitale) di arte e grafica, arrivando sulla pagina cliccate sulla freccia che trovate a destra del mio faccino e date un'occhiata, spero che trattandosi di opere grafiche il mio invito non trasgredisca le regole del forum. Questo il link :https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205697772509813&set=a.10205505588665337.1073741829.1420067432&type=3&theater 

Vi abbraccio tutti, vi voglio bene, lo sapete  :love:  :saltello:

• Mi piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo? Avevo scritto un sacco di cose carine, mannaggia, e non è comparso il mio messaggio. Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok, tutto a posto allora... Ancora grazie ragazzi, vi sento.
Tornando ai miei disegni: se volete vederene qualcuno nei dettagli, cstando sull'immagine con il cursore del mouse cliccate sul pulsante destro e scegliete nella tendina : apri in un altra scheda. Così potrete beatificarvi al massimo  :asd: 
E lasciatemi i vostri commenti, mi raccomando. Servono le critiche anche nella pittura.

Modificato da Ciube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che regolamento e regolamento! Torna piuttosto: ti apriamo una sezione solo per i tuoi disegni, promesso! Una bella Stoà affianco all'Agorà, come nell'Atene classica: la Stoà di Ciube! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il regalo che ci hai fatto, Ciube. Sono stata nelle immagini del tuo diario.

Prima le scorrevo e le guardavo soltanto, poi ci ho cliccato e ho scoperto che ognuna ha una spiegazione, perfino un brano da leggere. Adesso ho da fare,ma ci tornerò e me lo gusterò in santa pace.

Dei tuoi quadri posso dirti subito che comprerei il grande pesce verde a testa in giù, quello di tanti colori, con rosso prevalente e i quadri fioriti (stupendi quelli su fondo bianco. Li ho guardati a volo radente, ma ci tornerò e ti lascerò le mie impressioni).

Sei bravo in tutto quello che fai. Complimenti, Stefano.

Vieni di tanto in tanto, come hai visto, sei un Wudiano a tutti gli effetti, la chiave ce l'hai in tasca! Ti abbraccio. Ginevra.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a Ginevra nel dirti che sei bravi in tutto quello che fai.

Anche per me è stato un piacere e una scoperta ammirare ciò che crei.

Continua così, che i creativi non devono mai fermarsi, non invecchiano mai.

Un abbraccio da me e Daniele

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene.

Ciube, sei un grande, sei eccezionale, sei un uomo poliedrico, sei una forza della natura.

(Per la festa del Ringraziamento c'è ancora tempo, ma è meglio darsi da fare fin da adesso...)

Stefano, ti voglio bene. Grazie per aver fatto capolino.

Modificato da Ginevra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti