Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Gli Off Topic sulle Recensioni

Post raccomandati

@Phabyosh

La recensione procede a rilento per problemi personali del recensore; tranquillo, arriverà ma con un po' di ritardo.

Nel caso che non dovesse farcela in tempi brevi, sarà sostituito il recensore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Phabyosh

La recensione procede a rilento per problemi personali del recensore; tranquillo, arriverà ma con un po' di ritardo.

Nel caso che non dovesse farcela in tempi brevi, sarà sostituito il recensore.

Grazie infinite per la risposta.

Mi rendo conto come la lunghezza notevole del romanzo possa ostacolare una rapida lettura; e per carità, non sostituite nessuno.

Si farà quando si farà. Con calma, non ci corre appresso nessuno.

Ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno chiudono le richieste; ma non temete, saranno riaperte a breve nei primi mesi del 2016.

Buon proseguimento a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko: ho letto che le richieste per quest'anno sono chiuse.

Ho presentato domanda, ma ancora non è stata accolta e/o assegnato un recensore: slitto ad anno nuovo?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko: ho letto che le richieste per quest'anno sono chiuse.

Ho presentato domanda, ma ancora non è stata accolta e/o assegnato un recensore: slitto ad anno nuovo?

Grazie.

La tua richiesta è valida poiché inserita quando il post era ancora aperto.

Non appena sarà trovato un recensore/lettore sarai contattato. Ma non posso darti una tempistica sicura, mi dispiace. Penso comunque anno nuovo, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserita una postilla nel regolamento per facilitare lo scorrere delle recensioni e per non "impantanare" per troppo tempo il Comitato:

"- Una volta che si viene contattati, se entro 2 mesi non si da una risposta al recensore o allo staffer che vi contatta, la vostra richiesta viene automaticamente respinta."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Io sono stata contattata a gennaio, ho risposto e attendo la recensione. Non ho alcuna fretta, e non è mia intenzione pressare il recensore, vorrei sapere soltanto se la richiesta è ancora valida o meno. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, acherusa dice:

@Niko Io sono stata contattata a gennaio, ho risposto e attendo la recensione. Non ho alcuna fretta, e non è mia intenzione pressare il recensore, vorrei sapere soltanto se la richiesta è ancora valida o meno. Grazie.

Non hai capito, acherusa.

La regola è per chi non risponde proprio quando viene contattato. Tu hai risposto, la recensione è in corso, è tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/5/2016 at 17:47, Valerio Dalla Ragione dice:

Quanto tempo occorre mediamente perché un testo venga assegnato?

Hai un messaggio privato da un bel po' di tempo; dagli un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alenunzia

Mi spiace ma la Irda Edizioni non è una casa editrice presente su WD: per chiedere la recensione del tuo libro, dovrai prima aprire una discussione sulla casa editrice come previsto dal regolamento (che ti invito a leggere con attenzione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In via sperimentale e limitatamente ai soli sostenitori abbiamo esteso la possibilità di chiedere una recensione anche ai libri autopubblicati :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 27/5/2016 at 18:26, Phabyosh ha detto:

Nome Romanzo: Arma Infero vol.2 - I Cieli di Muareb -

segue Arma Infero - Il Mastro di Forgia - ** RECENSITO **

Autore: Carta Fabio

Editore: Inspired Digital Publishing

Genere: Fantascienza

Pagine: 700 ca

Disponibilità del formato: solo ebook (ePub, Mobi, eventualmente PDF)

Sinossi:

“Quello era il cielo di Muareb, quello vero, senza polvere e venti, terso, pulito, brillante. Non ho mai potuto narrare di questo a nessuno finora. Lo farò a voi.”

Lakon e Karan sono divisi. Karan, con l'amata Luthien, si trova a sud nell'esotica e rigogliosa Gargan mentre, Il Mastro di Forgia, prosegue la sua ricerca nelle remote lande boreali. Pur così lontani i nostri protagonisti vedranno intrecciarsi nuovamente le loro storie sullo sfondo di una guerra civile dove, la furia cieca dell’uomo, scatena il potere di nuove e terribili armi. Contro queste barbarie, la cavalleria coloniale, è costretta ad evolversi crescendo e diventando qualcosa di diverso e migliore. Tra intrighi e lotte interne, la Falange, potrà trovare la forza di levarsi sopra le bassezze e i tradimenti del nemico solo grazie a Lakon e alla sua arcana sapienza che la porteranno su in alto fino a solcare i cieli di Muareb.

NEL PRIMO TOMO... Karan, maniscalco della cavalleria di Dragan, s'incarica di istruire Lakon, un nuovo e misterioso schiavo delle officine, capace di interfacciarsi con i mezzi dei cavalieri, gli zodion, in una modo mai visto. In virtù di queste capacità, Lakon è subito nominato Mastro di Forgia e cavaliere ed, insieme al suo amico, parte alla ricerca di ulteriori reliquie tecnologiche necessarie al tanto atteso risveglio dello spirito del Pagan. Sopravvissuti al tradimento nella terribile battaglia nucleare di Bastian, che inaugura la guerra civile, giungono fin nella capitale della Falange, Higgs, solo per scoprirla profondamente corrotta dagli interessi dei gordiani, acerimi nemici dei popoli dei calanchi. Proprio per sviare le trame gordiane, Karan e Lakon decidono allora di dividersi. Il Mastro di Forgia decide di proseguire la "cerca" dirigendosi verso il polo nord, mentre Karan s'impegna a indagare sulle antiche forge ancora esistenti nella colonia meridionale di Gargan, là dove lo porta anche il suo cuore innamorato, al fianco della bellissima dama Luthien. 

ASSEGNATO

Ciao a tutti, non per essere petulante... ma vorrei avere qualche notizia della recensione.

Grazie infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phabyosh, devi scusarmi molto. Sto leggendo il libro, ma vado molto a rilento. 

Riesci a pazientare un altro po'? :rosa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, swetty ha detto:

Phabyosh, devi scusarmi molto. Sto leggendo il libro, ma vado molto a rilento. 

Riesci a pazientare un altro po'? :rosa:

Certamente. Temevo che fosse stato smarrito o, peggio, dimenticato. Prenditi il tempo che ti occorre e buona lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma volevo chiedere se la mia richiesta per avere una vostra recensione fosse ancora valida. ho postato nella sezione apposita il 12 giugno.

Grazie in aticipo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @sara pusterla

Finora non abbiamo avuto lettori interessati a recensire il tuo libro, probabilmente perchè il paranormal romance è un genere particolare che non tutti amano: per questo motivo non sono in grado di fare una previsione su quanto tempo sarà necessario per trovare un lettore interessato. 

La richiesta di recensione però è sempre valida, a meno che tu non abbia cambiato idea :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti