Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Improbabile

Improbabile saluta con improbabile saluto

Post raccomandati

Il mese scorso mi parlarono di questo forum. Ho inviato richiesta di approfondimento al mio cervello, ma la burocrazia è lenta e Pigrizia ha fatto anche ricorso.
La settimana scorsa mi sono iscritto, ho provato ad aprire la sezione "Racconti"... ma l'automatismo è stato chiaro. Dovevo scrivere una presentazione.
"Oh, no!"  pensai. "Oh, sì!" pensò la zona del cervello imputata a scorrere la home di Facebook senza l'ombra di un motivo utile.

Dopo una attenta ( e polifasica ) lettura del regolamento, sono finalmente qui tra voi.
Studente, non troppi anni. Amo la scrittura fantastica, surreale, esotica. Amo gli scritti che mi fanno accettare delle regole diverse da quelle che trovo aprendo la porta di casa.
Amo amare le cose. Non amo scrivere presentazioni. Vi auguro un 2015 improbabile. Cià. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohibò, in effetti è una presentazione inconsueta, se non improbabile: ma mi ha divertito.  :asd:

Comunque, benvenuto, Improbabile!  :flower:

Anche se lo hai già letto (bravissimo! :flower:) ti linko comunque il nostro regolamento: prassi vuole così, tanto per stare sicuri. Stacce:asd: 

Inoltre, in caso di dubbi o perplessità, contatta uno di noi dello staff o dai un'occhiata alla sezione delle FAQ.

Buona permanenza! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un improbabile benvenuto a Improbabile :asd: che improbabile presentazione :asd: okay la smetto :D Benvenuto Improbabile ( :XD: ) nel WD! 

Amo gli scritti che mi fanno accettare delle regole diverse da quelle che trovo aprendo la porta di casa.

Bella frase :gesi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Ciao Improbabile! Benvenuto tra noi :flower: (e invidio i tuoi "non troppi anni"...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la cosa più improbabile non è impossibile e se non è impossibile in qualche luogo, prima o poi, accade.

Benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahahhah hai un nick che è tutto un programma così come la tua presentazione

tu sei la mia distrazione n. 100.000 x di numeri che non hanno senso

riuscirò a finire di scrivere ciò che sto scrivendo... dopotutto ho ancora tante ore prima di andare a lavorare domattina!

benvenuto xy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Tutte queste risposte mi sembrano improbabili :-_-:

Benvenuto e buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti