Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

moonchild96

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di musica, lettura, ancora musica e scrittura a mano.

Suono il basso da un anno e mezzo circa, pratico judo e faccio attivismo per la causa LGBT. Ultimamente mi sto dedicando ad un breve romanzo ispirato da una mia esperienza, e ho in mente un racconto breve satirico, che però devo ancora iniziare. Che dire, spero di trovarmi bene ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni? Per pochi mesi ancora sarò 17enne ma ti considero come un coetaneo :flower:

Benvenuto nel WD, adori la musica eh? Siamo in due allora.

Judo? Mi sarebbe piaciuto ma poi mi sono ricordato che mi piace la boxe e che ho altri metodi di allenamento :sornione:

In bocca a l lupo per i futuri libri e benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il tuo nick ho pensato: questo ha il nick come la mia vecchia password di fb :aka: :aka:

Benvenuto nelle schiere del WD figlio della luna! :Bossah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevalentemente volantinaggio (ad esempio in occasione della giornata contro l'hiv), organizzazione di conferenze ed eventi a tema (in programma ad esempio a Treviso ne abbiamo una su omosessualità e religione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel WD Moonchild :)

Anche a me piace scrivere a mano. Mi batto perchè questa peculiarità dell'essere umano non vada perduta. Se manca la corrente, al livello  tecnologico che oggi si cerca di inculcare ovunque, nessuno si è posto la domanda che non si riuscirebbe più a scrivere nemmeno una parola sui vari video che ci hanno affibbiato.

Mi batto anche per altre battaglie fuori moda e invise ormai alla maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si uso anche la stilografica, una vecchia Parker ricaricabile con inchiostro blu di Prussia, ma non disdegno anche la Bic nera o matite per appunti su album  e quaderni Moleskine.

Scrivere a mano, se si ha una calligrafia decente, è ancora una delle poche cose appaganti di questo mondo che nessuna moda potrà mai cambiare.

Le altre battaglie... è una lunga storia.  Diciamo che sono a favore di persone, benchè romanzate, come Adso da Melk, il mio avatar.

E di scelte come questa. Se non hai visto il film te lo consiglio, ma anche il libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si uso anche la stilografica, una vecchia Parker ricaricabile con inchiostro blu di Prussia, ma non disdegno anche la Bic nera o matite per appunti su album e quaderni Moleskine.

Scrivere a mano, se si ha una calligrafia decente, è ancora una delle poche cose appaganti di questo mondo che nessuna moda potrà mai cambiare.

Io sono per l'inchiostro nero… ho una strana avversione per quello blu u.u

Attualmente uso una Parker IM. Bella penna, ma ha delle false partenze fastidiose. Devo provare con un inchiostro più fluido.

Ho sentito parlare parecchio in negativo dei quaderni Moleskine… in particolare della qualità altalenante della carta. Io uso prevalentemente quaderni Oxford… piuttosto economici ed estremamente lisci al tratto.

Le altre battaglie... è una lunga storia. Diciamo che sono a favore di persone, benchè romanzate, come Adso da Melk, il mio avatar.

E di scelte come questa./quote]

Non capisco se ti riferisci al celibato ecclesiastico oppure ad uno dei concetti esposti in un senso più lato…

Ho tentato di affrontare il libro in passato, ma mi sono arreso dopo una trentina di pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Moonchild, benvenuto nel WD!

Direi che visto il nome e lo strumento che suoni, potremmo avere dei gusti musicali simili! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti